MyAir cancella VCE-CAG


Sul Corriere della Sera di ieri, 12 luglio, sull'inserto veneto ho letto un articolo piuttosto drammatico sulla situazione di Myair con tanto di cronaca di viaggio di un giornalista, ritardi cronici, aerei non italiani informazioni nulle...ho la sensazione che questi abbiano un piede nella fossa e uno su una saponetta...mi auguro di essere smentito entro breve..
 
MyAir cancella la rotta Venezia-Cagliari con effetto immediato.

Compieranno un ultimo singolo volo nel giorno di Sabato 18 Luglio.

La compagnia non opera altre rotte da Cagliari.

Lo stop senza preavviso di una rotta del genere in pieno periodo esitivo è quantomeno sconcentante ma da Myair ci si può aspettare questo e altro.
 
I concorrenti IG, AZ e FR ringraziano...

non credo che prima fossero molto preoccupati della sua presenza.

8I si sta suicidando senza che le altre compagnie facciano nulla per accelerare questo pocesso.
Myair.com non è riuscita a far innamorare i passeggeri, anzi è stata capace di far scappare anche quelli che inizialmente avevano provato a dargli fiducia volando con essa.
Ormai a mio avviso il processo di autodistruzione è irreversibile. E' molto difficile recuperare la fiducia dei passeggeri dopo che ne hanno combinate davvero tante, anzi troppe. Il mea culpa (se hanno la sensibilità di farlo) è solo dei vertici di questa compagnia. Peccato. Se ben gestita avrebbe potuto ritagliarsi una discreta fetta di mercato in Italia, magari puntando più sul servizio charter e su alcune tratte di sicuro successo. Amen.
 
credo stiano iniziando a tagliare capacità, forse hanno meno aerei di quanti se ne aspettassero. Non avevano fatto la stessa cosa lo scorso Gennaio? Mi pare che nei mesi di gen-feb-mar-apr-mag dal punto di vista operativo myair si sia comportate bene ( pochi ritardi e pochissime cancellazioni).
Il loro errore è quello di mettere in vendita i voli senza avere la certezza di avere gli aerei in casa.