MyAir cancella la Corsica

Citazione:Messaggio inserito da almetano

beh i to dovrebbero averla snobbata ben bene

Penso che MyAir non sia però nemmeno andata a cercarli.

Il volo doveva partire il 20 Luglio con cadenza bisettimanale (Lun-Ven), per poi concludersi il 10 Settembre.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che MyAir non sia però nemmeno andata a cercarli.

Il volo doveva partire il 20 Luglio con cadenza bisettimanale (Lun-Ven), per poi concludersi il 10 Settembre.

Penso che il volo fosse pensato solo o quasi esclusivamente come volo di linea low cost senza intervento di tour operator.

I pax prenotati saranno certo ben felici di questa ennesima cancellazione di Myair. Come verranno riprotetti?

Ma ce n'erano di pax??? :P
Comunque come va la sinergia fra myair e darwin?

ok, appunto questa sinergia intendevo eheheh, comunque Darwin e myair ormai vengono solo con i saab 200 ... Berna lugano gineva e venezia ahahah

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si, ma ci vanno tutti in nave per comodità dell'uso della propria moto/auto/camper.

Ok ma forse molti ci vanno così forse anche perche costretti dalla mancanza quasi assuluta di voli aerei...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ok ma forse molti ci vanno così forse anche perche costretti dalla mancanza quasi assuluta di voli aerei...;)

Se la gente fosse stata cosi interessata, MyAir non avrebbe cancellato.

Nemmeno Club Med ha più riproposto i charter che lanciò in passato su Figari, Bastia e Ajaccio da MXP/BGY.

Evidentemente, la formula vincente è quella nave e auto più soggiorno.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu