MyAir cancella la BGY-OLB

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo siano le rotte già annunciate per la Grecia...

No quelle sono dei voli charter già programmati da tempo di cui sono stati da poco messi in vendita sul sito Myair alcuni posti rimasti.

Non penso verrà sostituita da qualche nuovo collegamento dato che gli orari della BGY-OLB erano tutti serali (partenza intorno alle 23...)

Citazione:Messaggio inserito da reggina
E' stato potenziato il collegamento con Reggio da 3xweek a 5xweek

Beh non è che abbiano aggiunto molto! 2 voli a settimana in più certamente non giustificano la cancellazione di un volo operato 5xW...
Piuttosto penso che l'aumento di frequenze sulla BGY-REG sia stato possibile grazie al buco nell'operativo causato dalla sospensione dei voli per Sofia.

ciao

Cmq non è da oggi che 8I sa di dover cancellare i voli su OLB, quindi sicuramente se controlliamo il loro operativo macchine magari scopriamo che i buchi sono già stati allocati.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Piuttosto penso che l'aumento di frequenze sulla BGY-REG sia stato possibile grazie al buco nell'operativo causato dalla sospensione dei voli per Sofia.

I buchi lasciati dai voli su Sofia sono stati colmati con la nuova rotta Bergamo-Instanbul.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

I buchi lasciati dai voli su Sofia sono stati colmati con la nuova rotta Bergamo-Instanbul.

Assolutamente no.
La BGY-SAW va a inserirsi nella rotazione destinata al BGY-TSR prima della sua sospensione... ;)

Citazione:
Assolutamente no.
La BGY-SAW va a inserirsi nella rotazione destinata al BGY-TSR prima della sua sospensione... ;)

Vabbe, riuscire a capirci qualcosa negli operativi ballerini di Myair è una lotteria...;)