Citazione:Messaggio inserito da willy79
Io punterei su LONDON CITY AIRPORT con il suo CRJ e lascerei perdere AP
Se FR ha deciso credo che i motivi non siano solo legati al traffico (che c'è, c'è sempre stato)...Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Poi se fallisce FR con le sue tariffe,figurati 8I
Citazione:Messaggio inserito da goafan
(che c'è, c'è sempre stato)...Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Poi se fallisce FR con le sue tariffe,figurati 8I
CIAO
_goa
Il traffico è in diminuzione perchè i voli sono diminuiti e la qualità dell'offerta calata di molto. Ma i voli non sono certo vuoti, i motivi sono proprio che vogliono soldi. Se li vadano a cercare da altre parti.Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Ultimamente non più..e se non hanno i loro ritonri,o li paghi anche se volano vuoti o byebye
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il traffico è in diminuzione perchè i voli sono diminuiti e la qualità dell'offerta calata di molto. Ma i voli non sono certo vuoti, i motivi sono proprio che vogliono soldi. Se li vadano a cercare da altre parti.Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Ultimamente non più..e se non hanno i loro ritonri,o li paghi anche se volano vuoti o byebye
CIAO
_goa
Se dopo oltre 7 anni, senza più concorrenza, con meno voli loro, i risultati sono calati la colpa è tutta e solamente di Ryanair che non è capace di curare le proprie rotte.Citazione:Messaggio inserito da Giustiziere
Mi dispaice..io non ce l'ho certo con te,o con genova,ma oltre al fatto che vogliono soldi,non hanno più buoni risultati...