MyAir: Bari-Madrid e Bari-Amsterdam

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Dopo Atene,Bruxelles ora è il turno di Amsterdam operata come previsto dalla richieste di slot il mercoledì e il sabato.

Mer, Volo 8I-6700
09:05 Partenza Bari (BRI)
11:25 Arrivo Amsterdam (AMS)

Sab, Volo 8I-6700
09:35 Partenza Bari (BRI)
11:55 Arrivo Amsterdam (AMS)

Mer, Volo 8I-6701
12:05 Partenza Amsterdam (AMS)
14:25 Arrivo Bari (BRI)

Sab, Volo 8I-6701
12:35 Partenza Amsterdam (AMS)
14:55 Arrivo Bari (BRI)

Ed ecco la BRI-MAD per ora solo la domenica

Dom, Volo 8I-6508
15:20 Partenza Bari (BRI)
17:40 Arrivo Madrid (MAD)

Dom, Volo 8I-6509
18:40 Partenza Madrid (MAD)
20:50 Arrivo Bari (BRI)

stiamo assistendo con questi voli nuovi myair da bari ad uno spettacolo di irrazionalità e non senso puro.... per fortuna che così come li stanno inserendo li elimineranno così altrettanto velocemente questi voli, come myair usa fare di consueto con molte rotte che non funzionano.

dubito che in myair non si siano preparati ad un piano B "la ritirata"

Citazione:Messaggio inserito da airpilot

Se bisogna parlare sempre male di questa compagnia tanto vale non aprire dei threads.

cosa c'è di razionale nel network europeo che stanno aprendo improvvisamenta dall'aeropoto di bari con voli addirittura settimanali che colleghano 2 città mai servite da voli diretti fino ad oggi? Voli di più di 2,5 ore operati con CR9 da 90 posti boh.... e chi ci mnettono su i figli di Zio Paperone per recuperare le spese?

Se bisogna parlare sempre male di questa compagnia tanto vale non aprire dei threads.
evidentemente alcuni episodi passati hanno fatto creare certe opinioni sulla compagnia

Si ma siete monotoni. Quanto ti pagano per fare pubblicità a EasyJet e le altre screditando le altre compagnie?

Si ma siete monotoni.
Si, però myair non fa neanche niente per migliorare,
non si "compra" clientela offrendo gratis per una settimana Red Bull omaggiati dalle due sampling girl Red Bull sui alcuni voli..

Non si è voluta comprare proprio nessuno, la red bull ha voluto introdurre così la bevanda che sarà in vendita prossimamente a bordo.

non capisco davvero l'operatività dell'ams, che pure è un volo totalmente innovativo e potrebbe fare molto tutti i giorni

tale operativo sembra proiettato soltanto verso un'utenza turistica olandese, ma per fare ciò il volo necessita di pubblicità a tutto spiano nei Paesi Bassi

non saprei

e mi sa tanto che c'è anche Bari-Sofia. compare nelle finestra delle destinazioni, sembra 1x week anche questo

Ven, 07 Mar 08
Volo 8I-6629 13:00 Partenza Sofia (SOF)
14:15 Arrivo Bari (BRI)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

non capisco davvero l'operatività dell'ams, che pure è un volo totalmente innovativo e potrebbe fare molto tutti i giorni

tale operativo sembra proiettato soltanto verso un'utenza turistica olandese, ma per fare ciò il volo necessita di pubblicità a tutto spiano nei Paesi Bassi

non saprei
Il paese è piccolo .... e la gente mormora .... tanto :)

Caro Airpilot, la critica ha diversi fini. C'è la critica distruttiva e quela costruttiva. A te quella su MyAir può sembrare solo distruttiva in quanto sembra che si spari a zero solo su questa compagnia. Non credo nessuno di noi sia contrario allo sviluppo delle nostre compagnie ma questo deve essere fatto in maniera sana e con criterio.
Ora mi spieghi tu che utilità ha un Bari-Atene operato una volta a settimana? La MyAir sta aprendo queste rotte per iniziativa di Aeroporti di Puglia che finanzia i voli, giusto? Bene, ma dovrebbe allora operare delle rotte sensate; ci sono alcune destinazioni come Barcellona o Amsterdam che meriterebbero di essere collegate almeno 4 volte a settimana perchè credo che il traffico "reale" ci sia, su altre invece si dovrebbe iniziare più cauti con 2 o 3 frequenze a settimana come il caso della Madrid o della Atene.Con gli operativi che hanno pubblicato come credi che possano avere successo? Come credi che le agenzie di viaggio ti vendano un volo MyAir se questo non ha una programmazione stabile e adeguata alla richiesta del mercato?

Non si può negare che MyAir abbia spesso, e anche troppe volte, cancellato voli, spostato date e orari creando non pochi disagi all'utenza.Questo è stato il grande problema di MyAir, chi si è trovato in queste spiacevoli situazioni se ha la possibilità di volare con altre compagnie credo non ci pensi due volte a farlo.

Se MyAir dimostrerà di aver cambiato mentalità, allora credo che tutti quelli ora sembrano denigrarla cambieranno idea, per ora questo non sembra essersi verificato!