Myair apre Malpensa-Santorini

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ma MyAir ha scoperto Malpensa tutto in un colpo?

Se vanno avanti di questo passo penso che prima o poi ci apriranno anche una base...

Anzi forse con l'operativo attuale già un aereo farà il night stop a MPX

Puoi anche togliere la dicitura "stagionale estivo" perchè è chiaro che si tratti di un collegamento operato solo durante la bella stagione. Non esistono praticamente voli internazionali da JTR durante l'inverno.

Credo che si tratti di un volo di linea, come nel caso del MXP-JTR ... poi non so se abbiano dei posti bloccati da dare successivamente ai tour operators.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Puoi anche togliere la dicitura "stagionale estivo" perchè è chiaro che si tratti di un collegamento operato solo durante la bella stagione. Non esistono praticamente voli internazionali da JTR durante l'inverno.

Credo che si tratti di un volo di linea, come nel caso del MXP-JTR ... poi non so se abbiano dei posti bloccati da dare successivamente ai tour operators.

Non è un po tardi mettere in vendita uno stagionale estivo, specie se è un volo di linea a metà maggio?

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Charter LTE con i posti venduti su myair.com?

DaV

DaV, non ho visto i codici di volo : sono 8I o XO ?
Perchè altrimenti è praticamente un volo charter come il FCO-PMI.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

DaV, non ho visto i codici di volo : sono 8I o XO ?
Perchè altrimenti è praticamente un volo charter come il FCO-PMI.

8I, non avevo controllato. Ritiro l'obiezione :D

DaV

Il charter LTE opera invece di Venerdi, credo per conto del Gruppo Ventaglio.