MyAir apre la Bari-Catania

• Autore Discussione Autore Discussione Alex84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
E' una domanda che mi sono sempre fatto... fra le decine di rotte inutili che MyAir ha aperto dalla Puglia, questa sarebbe una delle più sensate e remunerative, considerando che ha pure gli aeromobili giusti per operarla. Com' è possibile che ancora non gli sia venuto in mente? Non dico con un giornaliero, ma sicuramente un 3-4x sarebbe perfetto. Bario tu che dici?

tutto ciò che myair NON fa è sempre una buona azione...

per carità!!!!

Non vorrei che quelli di Myair che leggono regolarmente il forum si ispirassero da questa tua provocazione. Voi di myair che leggete per favore non lo state a sentire, sapete.... scherza sempre il ragazzo.:)

piuttosto perchè non apre la rotta la Windjet, mi sembra molto più sensata la cosa

Secondo me myair sta perdendo una ghiotta occasione per aprire un bigiornaliero sulla sicilia: da bri penso che reggerebbero sia il cta che il pmo entrambi daily....

per carità!!!!

Non vorrei che quelli di Myair che leggono regolarmente il forum si ispirassero da questa tua provocazione. Voi di myair che leggete per favore non lo state a sentire, sapete.... scherza sempre il ragazzo.:)

piuttosto perchè non apre la rotta la Windjet, mi sembra molto più sensata la cosa

allora vediamo se funziona con windjet:io penso che windjet non aprirà mai un volo dalla Puglia alla Sicilia....se avete il coraggio smentitemi aprendo un volo... :D :D :D

Perchè MyAir non apre rotte sensate :D

ma soprattutto perchè, se Aeroporti di Puglia non paga, loro non aprono voli :D

Myair apre la Bari-Catania

MyAir
Restarted:Bari, Palese (BRI) to Catania, Fontanarossa (CTA)
Dal 9 giugno con 3 frequenze settimanali martedì,giovedì e sabato.
Partenza da Bari alle 13.00 arrivo alle 14.10 e ripartenza per Bari alle 14.55
Buona fortuna :D :D

E' una domanda che mi sono sempre fatto... fra le decine di rotte inutili che MyAir ha aperto dalla Puglia, questa sarebbe una delle più sensate e remunerative, considerando che ha pure gli aeromobili giusti per operarla. Com' è possibile che ancora non gli sia venuto in mente? Non dico con un giornaliero, ma sicuramente un 3-4x sarebbe perfetto. Bario tu che dici?

di la verità sapevi già qualcosa vero??sei stato accontentato....visto che sei così bravo nei pronostici ora non provi a pronosticare una nuova rotta di lufthansa o di ryanair o di easyjet??

Certo che myair potrebbe sviluppare altre rotte "domestiche" da bri:

vbs pmf cta pmo flr: daily

trs goa cag: 3x

Il crj è un aereo adatto per queste tratte! Spero che abbandoni presto le rotte internazionali nonchè bgy e vce : x lo scalo lagunare penso che si tratti di momenti perchè easy penso che sbarcherà presto sulla rotta! bgy credo che durerà poco...

Ci avranno letto in altro thread e per farmi un dispetto l'hanno attivata.:D Serve cassa, e rotte brevi in esclusiva da Bari le danno diritto di continuare a ciucciare soldi dalla puglia. Poveri noi come ci siamo ridotti.

In definitiva la frittatata è sempre la stessa ma continuano a rigirala in padella, tagliano qui, aprono li, ritagliano li e riaprono qui. Fra un pò questa frittata saprà di marcio e bisognerà buttarla.

una rotta per la quale non c'era neanche una richiesta slot: ci avranno pensato stanotte. comunque una buona tratta in esclusiva che si presta anche ad eventuali incementi. ci sono invece richieste per la catania sofia: vedremo se partirà

una rotta per la quale non c'era neanche una richiesta slot: ci avranno pensato stanotte. comunque una buona tratta in esclusiva che si presta anche ad eventuali incementi.

Myair non ha mai nella sua storia incrementato nulla, di solito taglia e cancella, e sono certo che non lo farà nemmeno in questa occasione.

La tratta è logica ma richiederebbe un vettore affidabile nella operatività.

Visto??? Sono il mago dei pronostici.... hihihi.

Allora per il futuro prevedo:

Easyjet: BRI - VCE daily
Lufthansa: BRI - MUC 2daily
Ryanair: no, qui non vedo niente!!