Alleluja... ogni tanto qualcuno rinsavisce in MyAir. Hanno forse capito che non c'era storia a gareggiare con FR per giunta negli stessi giorni?
Alleluja... ogni tanto qualcuno rinsavisce in MyAir. Hanno forse capito che non c'era storia a gareggiare con FR per giunta negli stessi giorni?
si la mossa è azzeccata, ma tu in tutta franchezza ti sentiresti di prenotare un TRN-BDS?
Assolutamente no. Tuttavia c'è un gran numero di persone che continua a prenotare con MyAir e vedrai che sulla Brindisi-Torino succederà lo stesso.
A Bari sto sentendo molte persone prenotare sulla Istanbul. Sai benissimo come spesso si guardi solo al prezzo e si tralascino gli altri dettagli (si perchè regolarità operativa, solidità economica del vettore, sono per molti solo dei dettagli).
Un collegamento in aereo diretto tra Brindisi e Torino contro le 11 ore di treno è troppo allettante per essere escluso a priori solo perchè ad operarlo è MyAir.
Assolutamente no. Tuttavia c'è un gran numero di persone che continua a prenotare con MyAir e vedrai che sulla Brindisi-Torino succederà lo stesso.
A Bari sto sentendo molte persone prenotare sulla Istanbul. Sai benissimo come spesso si guardi solo al prezzo e si tralascino gli altri dettagli (si perchè regolarità operativa, solidità economica del vettore, sono per molti solo dei dettagli).
Un collegamento in aereo diretto tra Brindisi e Torino contro le 11 ore di treno è troppo allettante per essere escluso a priori solo perchè ad operarlo è MyAir.
Dopo tanti anni passati al Poli, e dopo le notti in treno sia in andata a TRN sia tornando a casa a Lecce, mi sa tanto che prenoto anch'io (almeno non mi faccio 11 ore di treno), poi sai comè?
o ti mangi sta minestra o ti butti dalla fin....,
per carità a trovare un'offerta AZ e passare da Roma e fare 4 voli al prezzo di 2 mi potrebbe tentare.
Domani comunque chiedo al collega (come si è trovato con Myair) che è appena atterrato con MyAir da Parigi, credo con un paio d'ore di ritardo.
Poi si dice che questa compagnia prima o poi salta, almeno la prendo una volta prima della f...
Il Torino-Brindisi era un collegamento molto atteso, ma Myair ci ha messo un paio di anni a concretizzarlo preferendo inseguire le rotte del bando fasullo di AdP. In assenza di un vettore degno di tal nome (Blu Express, potevate svegliarvi per tempo!), becchiamoci MyAir per quest'estate, con l'auspicio che applichi un servizio puntuale e regolare nel rispetto dei Diritti del Passeggero. L'operativo tra l'altro mi sembra buono, sia per l'utenza leisure che per quella business.
Sulla tratta credo e spero che vedremo presto Ryanair, magari già dalla winter quando BDS e/o TRN diventeranno base.