MyAir, anche Parigi CDG da Venezia oltre a Orly!

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Forse hanno ottenuto solo alcuni slot per operare su CDG e iniziano a sfruttare quelli.
Speriamo che non la confuzione tra i voli per CDG e ORY i pax non si confondano troppo...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Solo nei giorni di lunedi e mercoledi, negli altri si continua a volare su Parigi Orly. Viva la semplicità! :D

CIAO
_goa

questa mi sembra una grande caxxata, tanto valeva spostare tutto a CDG, dove ottenere gli slots è più semplice.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Solo nei giorni di lunedi e mercoledi, negli altri si continua a volare su Parigi Orly. Viva la semplicità! :D

CIAO
_goa
Messaggio inserito da goafan

questa mi sembra una grande caxxata, tanto valeva spostare tutto a CDG, dove ottenere gli slots è più semplice.
Citazione:
Una grande, gigantesca, strepitosa caxxata!!!

CIAO
_goa
Concordo!!
Potevano almeno lasciare la scelta del ritorno libera ...
che ne so ... VCE-ORY all'andata e CDG-VCE per il ritorno ... magari per gli orari per i giorni o per la convenienza del giro ...
mhà!!
Complmenti myair:D:D!!

[:306][:306]

Probabilmente non ne hanno ottenuti a sufficienza e operano in questa versione douple face!:D

pure io !!
Poi ... ripeto ... visto che sono ORY (---GVSD) e CDG (L-M----) ... se uno volesse fare un WeekEnd potrebbe fare VCE-ORY Venerdì e Ritornare con il CDG-VCE il Lunedì !!
Dovrebbero poter far scegliere l'aeroporto di partenza per il ritorno ... e la cosa avrebbe molto più senso per le frequenze e gli orari:)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8

pure io !!
Dovrebbero poter far scegliere l'aeroporto di partenza per il ritorno ... e la cosa avrebbe molto più senso per le frequenze e gli orari:)!!

Basta effettuare due prenotazioni separate per l'andate e per il ritorno e puoi scegliere tutte le combinazioni che vuoi.

[:114] Una grande, gigantesca, strepitosa caxxata!!! [:114]

:D

CIAO
_goa
Quoto in pieno

[:114] Una grande, gigantesca, strepitosa caxxata!!! [:114]

:D

CIAO
_goa

Ma no loro sono gentili pensano ai turisti, in questo modo puoi fare un viaggio itinerante atterri ad ORY e riparti da CDG senza dover tornare indietro, ti vedi Parigi da sud a nord e non sei costretto a tornare indietro per prendere l'aereo di ritorno........ ewwiwa Myair.... mi stanno troppo simpatici....... vivono un pò alla giornata...... oggi mettono, domani riducono, poi tolgono, poi spostano..... quasi quasi mi fanno tenerezza:D