Myair: al via i nuovi voli MXP-BDS e BRI-TIA

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma soprattutto non è ancora chiaro come farà Myair ad operare questo volo da MXP visto che partendo alle 08:30 del mattino sembra che l'aereo debba essere basato qui. E poi alle 12:20 di ritorno da BDS che fa l'aereo tutto il giorno a fermo a MXP?
L'unica spiegazione possibile è che non venga operato con un aereo Myair ma in wet leasing con macchina e personale presi in affitto...[?]

Esistono i ferry flight Cesare... costosi certo... ma quando il volo è finanziato come in questo caso il problema non si pone [8D] L'aereo lo faranno arrivare da BGY in prima mattina e se ne tornerà a casa a mezzogiorno ;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
L'aereo lo faranno arrivare da BGY in prima mattina e se ne tornerà a casa a mezzogiorno ;)

Credo che non sia possibile, si sconvolgerebbe tutto l'operativo dei voli Myair da BGY....

L'aereo lo faranno arrivare da BGY in prima mattina e se ne tornerà a casa a mezzogiorno ;)

Credo che non sia possibile, si sconvolgerebbe tutto l'operativo dei voli Myair da BGY....

Non penso... dopo tutto BGY è l'"hub" di Myair e penso abbiano ben in mente che fare...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
...dopo tutto BGY è l'"hub" di Myair e penso abbiano ben in mente che fare...

Comoscendo Myair, io avrei forti dubbi...:D

Comunque tu hai capito se a MXP opereranno da T1 o T2?

Attenzione a non restare imbrogliati dalle tariffe myair per il fattore riempimento!!I prezzi voli salgono veriginosamente l'ultima settimana anche se sono vuoti!!
E' normale per le tariffe myair!!se sono vuoti restano fino alla settimana prima a 0.01-3.20(se in <<promozione>>)o 19.99E, 4-5 giorni prima salgono a 29.99-39.99E. e un paio di giorni prima a 99.99!!Fateci caso;)!!Date un'occhio per Istanbul per esempio;)!!

[:306][:306]

Sì!!
Operano proprio dal T1!!
immaginevi9.png

C'è scritto nel loro sito:)!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan
T1, lo riporta anche il sito SEA nella sezione voli in tempo reale ;)

Ok, il mistero è chiarito...;)

Comunque T1, servizio di lusso per essere una low cost...magari usano anche il finger come Vueling...:D;)

l'aereo sarà di sicuro un aereo noleggiato da una compagnia aerea basata amxp che ha aerei al pascolo alle 8 del mattino a MXP (a naso Eurofly visti i precedenti accordi con Myair) sarà una fantastica esperienza il T1 per un 320 GJ che magari dopo prosegue par SSH:D che fanno lo trasportano con il trattore al T2 oppure in realtà scaricano i pax da BDS dal piazzale del t2 e li trasportano in bus fino al T1?:D

Citazione:Messaggio inserito da E8

Sì!!
Operano proprio dal T1!!
immaginevi9.png

Tra l'altro vedo che per ilponte del 8/12 hanno già previsto 2voli aggiuntivi [8D]:D

figurati......ma che due voli......il motto myair è taglitaglitagli cancella cancella cancella, in quei due giorni sarà operativo solo il volo pomeridiano, evidentemente Eurofly ha gli aerei impegnati:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Sì!!
Operano proprio dal T1!!
immaginevi9.png

Tra l'altro vedo che per ilponte del 8/12 hanno già previsto 2voli aggiuntivi [8D]:D

figurati......ma che due voli......il motto myair è taglitaglitagli cancella cancella cancella, in quei due giorni sarà operativo solo il volo pomeridiano, evidentemente Eurofly ha gli aerei impegnati:D
:D!
E' vero!!
Resta un volo al giorno anche il 6 e 7 ... operati solo di pomeriggio!!

Partito stamattina in orario dal gate A18 (T1 no finger)...il volo di ritorno per adesso ha già 3 ore e 10 di ritardo:

Volo n. 8I 06023
Del giorno: 17/11/2006
Compagnia aerea: MY WAY AIRLINES
Arrivo alle ore: 12:20
Arrivo previsto alle ore: 15:30

Tipo aeromobile: 320
Consegna bagaglio al nastro: 02
Area: A
Durata totale del volo: 1h 30'
Status del volo:

1 Brindisi BDS Italia
2 Milano Malpensa (terminal T1) MXP Italia

Attenzione a non restare imbrogliati dalle tariffe myair per il fattore riempimento!!I prezzi voli salgono veriginosamente l'ultima settimana anche se sono vuoti!!
E' normale per le tariffe myair!!se sono vuoti restano fino alla settimana prima a 0.01-3.20(se in <<promozione>>)o 19.99E, 4-5 giorni prima salgono a 29.99-39.99E. e un paio di giorni prima a 99.99!!Fateci caso;)!!Date un'occhio per Istanbul per esempio;)!!

è vero l'ho notato pure io!!!

Comunque T1, servizio di lusso per essere una low cost...magari usano anche il finger come Vueling...:D;)

Il finger lo usa pure Ryanair in alcuni scali europei, cosi come easyJet !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il finger lo usa pure Ryanair in alcuni scali europei, cosi come easyJet !

Restando in Italia il finger è usato da FR su BGY (voli in overnight).