MyAir : 5 nuove rotte da Venezia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 15 Febbraio :

SOF 4xw (Mar-Gio-Sab-Dom)
BOD 3xw (Lun-Mer-Ven)
LIL 3xw (Lun-Mer-Ven)
MRS 3xw (Lun-Mer-Ven)
ETZ 2xw (Gio-Dom)

Come detto in altro post:
Nancy è un aeroporto davvero trafficato, vi operano ben 3 compagnie aeree: Air France, Twin Jet e Air Algerie, stop. Twin Jet tra l'altro opera con dei super capienti Beech 190

Lille credo sia più o meno come Nancy.....

Citazione:Messaggio inserito da airone

Come detto in altro post:
Nancy è un aeroporto davvero trafficato, vi operano ben 3 compagnie aeree: Air France, Twin Jet e Air Algerie, stop. Twin Jet tra l'altro opera con dei super capienti Beech 190

Ti copio-incollo la risposta che diedi a Goafan su Metz/Nancy :

Da Metz/Nancy operano anche molti voli charter settimanali verso Djerba, Monastir, Agadir, Marrakech, Bodrum, Antalya, Malaga, Palma, Atene, Heraklion, Varna, Ajaccio, Costantine, Oran, Béjaïa, Aswan, Palermo, Catania, Olbia.

Questi voli vengono operati principalmente da : Nouvelair, Atlas Blue, Air Algerie, Blueline, Viking Airlines, Transavia, Aegean Airlines, Air Mediterranee, Onur Air, Tunisair e Bulgarian Air Charter.

I voli di linea da ETZ sono pochi, ma i charter abbondano, specie in estate.;)

Lille credo sia più o meno come Nancy.....

Lille ha voli di linea per : Marsiglia, Bordeaux, Lyon, Clermont Ferrand, Nizza, Nantes, Tolosa, Strasburgo con Air France, Varsavia con Centralwings, Casablanca e Marrakech con RAM/Atlas Blue e Algeri con Air Algerie e Aigle Azur.

.. e charter in inverno e/o estate con destinazione : Ajaccio, Bastia, Figari, Palermo, Djerba, Monastir, Bejaia, Oran, Tlemcen, Agadir, Marrakech, Palma, Alicante, Malaga, Tenerife Sur, Heraklion, Izmir, Bodrum, Larnaca, Heraklion, Rodi, Varna, Bourgas, Spalato, Dubrovnik, Luxor e Hurghada.

Mi sembra abbastanza trafficato, in particolare in estate, dove il numero di voli e' considerevole.;)

Mi sembra tra l'altro che Lille sia la quarta città francese.

Comunque in Italia (non so gli altri paesi) c'è una carenza di voli per le città francesi secondarie non operati da AZ o AF,c'è solo il NAP-NCE di E8.
Solo ai tempi di Air Littoral esisteva un discreto network per le varie città francesi da NCE.

Qualcosa si muove, ma non sono in grado di giudicare bene queste rotte... forse con il cr9...

Una cosa è certa, se la Lille dura sarò un cliente almeno 2/3 volte all'anno visto che lavoro con una ditta di lassù e ora per arrivare le opzioni sono AF via parigi carissima e incasinata o FR a CRL e poi autostrada...

Complimenti myair
Peggio di ryan e l'alleanza delle rotte assurde[:308][:308][:308][:308][:308]...
vedo eccellente l'utilità dei voli vce-lille, vce-metz-nancy, bgy-lille bgy-metz-nancy(brilli[:308][:308]???)
vedrete che successoni ... senza queste rotte non dormiva nessuno[:308][:308]!!!!!!
Vedrete che Flop annunciati...
Secondo voi chi chiude prima??????

Marsiglia e Bordeaux penso siano destinazioni che possano avere un certo traffico, mentre Lille e Nancy sono molto dubbioso...
Potrebbero essere interessanti per i turisti francesi che voglino venire a Venezia, il problema è che Myair all'estero non la conosce nessuno...

Caro LuK, io non ho grandi elementi ma ti assicuro che Lille è una città molto importante e ricca di industrie... a mio avviso il traffico affari tra Veneto e zona Lille esiste... e anche Marsiglia non è una città da poco... il resto non conosco bene e non saprei giudicare ma queste due rotte se gestite bene credo abbiano senso!

Tu che elementi ed esperienze hai per ridere tanto??? [?]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

.. e charter in inverno e/o estate con destinazione : Ajaccio, Bastia, Figari, Palermo, Djerba, Monastir, Bejaia, Oran, Tlemcen, Agadir, Marrakech, Palma, Alicante, Malaga, Tenerife Sur, Heraklion, Izmir, Bodrum, Larnaca, Heraklion, Rodi, Varna, Bourgas, Spalato, Dubrovnik, Luxor e Hurghada.

Tra Marrakesh e Heraklion, cosi come tutte queste destinazioni charter, non credo che si possa fare una relazione con i nuovi voli MyAir. E' traffico di linea che benchè sarà supportato da una buona componente di traffico leisure avrrà poco a che fare con quei charter. Bisogna considerare il traffico di linea e quello è piuttosto imbarazzante...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tra Marrakesh e Heraklion, cosi come tutte queste destinazioni charter, non credo che si possa fare una relazione con i nuovi voli MyAir. E' traffico di linea che benchè sarà supportato da una buona componente di traffico leisure avrrà poco a che fare con quei charter. Bisogna considerare il traffico di linea e quello è piuttosto imbarazzante...

CIAO
_goa
Esatto[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

c'è da dire una cosa e cioè che di sicuro queste rotte non sono scelte puntando il dito a caso sull'atlante, ma un ritorno economico di qualsivoglia genere ci sarà;)

Intenti che avranno ricevuto contributi da questi aeroporti francesi?