My sparkling Turkey - FCO-IST-FCO + OT

Bellissimo TR... sono stato ad Istanbul nel 2008: indimenticabile, a dir poco :compiaciuto:
Uno dei parecchi special livery di TK qui presenti.
db188102.jpg
Special livery dedicata ai Mondiali di basket tenutisi in Turchia l'anno scorso (Turchia finita 2ª dietro gli USA). La Turkish ha investito molto nel basket: quest'anno, tra le altre cose, è main sponsor della Eurolega.
La livery dedicata al Barcellona invece non si può guardare :diavoletto:

complimenti per il tr e specialmente quello che dici e che pensi perche visitare questi posti per me è molto meglio che le solite citta alla london-paris. io ho visitato la turchia anni fa quando ancora non c era proprio turismo e devo dire che dopo tirana, antalya è stata la mia preferita meta dove sono stato.

Non so di preciso perchè ma non mi ha mai attirato particolarmente, però il tuo TR mi sta facendo cambiare idea, grazie!

Gran bel TR, mi ha ricordato il mio giro di due anni fa.
"Non meno di 20 minuti" e ti lamenti? Io a quell'ora di notte mi feci 50 minuti di coda al controllo passaporti in mezzo a un'orda di russi, ucraini e cinesi... :D
Favoloso il cibo, ricordo sempre con nostalgia le abbuffate low cost di roba buonissima. Sei stato anche tu alla famosa "galleria dei ristoranti" su Istikal Caddesi, vedo. :D Anche se ho mangiato meglio dall'altra parte del corno d'Oro, vicino a Hagja Sophia. Anche io avevo l'hotel lì a due passi.
Grazie dei bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente (e della fame che mi hai fatto venire).