My sparkling Turkey - FCO-IST-FCO + OT

Splendido TR - non vedo l'ora di avere anche io l'opportunità di andare a Istanbul (è una vita che sogno di vederla).

Bene bene!
Mi hai anticipato il viaggio che farò dal 20 al 23 del prossimo mese. Ottima l'analisi, testerò di persona con la mia fanciulla!
;)

Grande TR Seaking, una delle mie città preferite in assoluto: sono 3 anni che ci vado di continuo per lavoro e non riesco a farmela stufare, anzi!
Dal clima e dal freddo credo siamo stati nello stesso periodo (io sono tornato sabato 9 aprile).
Grazie per aver condiviso il TR.

Trip report interessantissimo con ottime foto. Istanbul è da questo momento nella mia lista di città da visitare.
Una domanda: mentre mi pare che per quanto riguarda la sicurezza non ci siano grossi prolemi (ferme restando le basilari regole di buon senso), con la lingua come va? Si riesce a girare parlando inglese (o tedesco, visto che moltissimi turchi hanno legami con la Germania)?

Fantastico TR, a partire dal titolo.
Belle le foto, me lo aspettavo, e bellissimo il racconto.

Non ho ne commenti ne domande perche se non conto la volta che son anda con Style
in quel paese son passa 16 volte

Ho la fidanzata in Siria, (volo TK con scalo a IST) le ho commissionato un TR, se fa bene i compiti, magari hai il TR con un po' di scontri in piazza*.

*Se arriva senza foto di tutto il fotografabile inizierò a preoccuparmi di non passare sotto le porte :D

A dire il vero avrei dovuto farlo io il TR, ma poi un impegno di lavoro mi ha trattenuto in Italia.

Che dire del tuo Tr! BELLISSIMO!!!
Sono stata a istanbul solo una volta per 4 giorni e due di questi li ho fatti con un mio caro amico turco che abita li .. che dire Istanbul è veramente magica e a vedere le tue foto mi è venuta voglia di ritornarci presto.. e di vedere il palazzo reale ( cosa che mi manca da vedere )

Beh, il palazzo reale sicuramente sarebbe valso un giorno in meno con l'amico

Non ho ne commenti ne domande perche se non conto la volta che son anda con Style
in quel paese son passa 16 volte

Una cosa pero. IST e molto bella ma anche famosa per altre cose. Quel film con Gasman e per i altri film
di Oztepec. Spero che ti xe torna intatto senza experienze tipo TIA

Si Sokol, sono tornato intatto! :D Nelle tue visite a Istanbul, sei stato anche nei quartieri Balat e Fener?

Bel TR Seaking. Ero tentato di andarci a Pasqua, poi ho desistito perchè non ho trovato buoni orari da Milano. Però una capatina, prima o poi, la faccio.

Sono sicuro che apprezzerai!

Ma hai scelto la destinazione solo per poter mettere questo fantastico titolo? :D:D

Foto molto suggestive di una città che ricordo con gran piacere.

L'illuminazione sul titolo mi è venuta solo dopo... quell'uomo ha cambiato le nostre vite! :D:D:D

Cavolo......devo convincere i miei a farmici portare! Bellissima!! E bel report!

Ottima occasione di viaggio, un po' diversa dalle solite mète europee.

TR stupendo!!! Altrettanto stupenda Istanbul.Devo dire che l'avevo un po' sottovalutata,e dopo questo magnifico TR sicuramente sarà in uno dei miei viaggi futuri!! :)
complimenti ancora...
ciao
KISM

Bene, aspettiamo il TR!

Pensa che appena letto il titolo pensavo a un viaggio in Thailandia/Florida!

Non metterò mai piede in Thailandia!

A me Istanbul continua a non ispirarmi... Ma grazie del TR!! ;)

Bene, speriamo che ti capiti come primo turno in assoluto!:diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Bellissimo TR, complimenti!
Se sei venuto da sud e sei atterrato sulla 16L allora mi sa che sei passato pure sopra Roma! Hai fatto per caso qualche foto? :D

No, zero foto sulla città, ero controluce fino alla virata per allinearsi sulla 16L.

TR superlativo. Adesso sei pronto per il Medio Oriente.

Petra e Gerusalemme, stanno già in lista... chissà!

Prima deve passare attraverso Egitto, Siria e Arabia Saudita... un pezzettino alla volta!

Foto veramente belle, fatte con la solita macchina (che io ho perso)?

Si Comandante, mica lascio le macchine in giro come te! :D

Bellissimo il TR, ottime le foto!

Mi fai ricordare le mie due visite in quel di Istanbul che ricordo sempre con piacere.

Interessante anche il 320 con PTV funzionante, una rarità a quanto pare.

Ciao!

Grazie!

Invece secondo me conviene lanciarsi subito nella magia del Golfo Persico, visitando gli Emirati. Ovviamente con un bel gruppo di amici del forum.

Prima o poi lo faccio, la vacanza più sparkling che si possa immaginare!

Basta, devo partire, e presto!
TR stupendo. Istanbul è un'altra città dove da tempo vorrei andare.

Fallo, non aspettare oltre!

Splendido TR - non vedo l'ora di avere anche io l'opportunità di andare a Istanbul (è una vita che sogno di vederla).

Dai, che ci hai trifolato i maroni sempre con questa NYC! (la mia è solo invidia, ovviamente!):D

Bene bene!
Mi hai anticipato il viaggio che farò dal 20 al 23 del prossimo mese. Ottima l'analisi, testerò di persona con la mia fanciulla!
;)

Ottimo, se vuoi qualche dritta, non esitare!

Grande TR Seaking, una delle mie città preferite in assoluto: sono 3 anni che ci vado di continuo per lavoro e non riesco a farmela stufare, anzi!
Dal clima e dal freddo credo siamo stati nello stesso periodo (io sono tornato sabato 9 aprile).
Grazie per aver condiviso il TR.

Eravamo lì negli stessi giorni, in effetti!

Spettacolo Seaking, tutto bello.

Grazie!

Trip report interessantissimo con ottime foto. Istanbul è da questo momento nella mia lista di città da visitare.
Una domanda: mentre mi pare che per quanto riguarda la sicurezza non ci siano grossi prolemi (ferme restando le basilari regole di buon senso), con la lingua come va? Si riesce a girare parlando inglese (o tedesco, visto che moltissimi turchi hanno legami con la Germania)?

Problemi zero, direi: molta polizia e molti turisti.
L'inglese lo parlano di frequente, mentre nei bazaar parlano direttamente l'italiano.

Molto bello Seaking, grazie mille!

Grazie a te!

beh, che dire...
complimentoni per il bel viaggio...

Grazie!

Straordinario, grazie per averlo condiviso con noi.

Grazie mille, quasi quasi metto altre 2-3 foto...

Non sarà il Giappone, ma Istanbul è affascinante. Bravissimo friend, e complimenti per l'ottima qualità delle foto :)

Vero, però il Giappone mi è rimasto qui... passeranno anni prima checi possa andare!:sconfortato:

Aggiungo qualche altra foto, a contorno di quanto già scritto.