MXP Story 2

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

il dato del 96% di LF sul trisettimanale Mxp-Pechino, che cmq è stato ritenuto da AZ volo in perdita e tagliato

Se gli yield sono di cacca anche col 100% a volte non c'è il pareggio... e più la rotta è lunga più la perdita diventa pesante!

Il comandante AZ con cui ho parlato domenica mi ha detto che la PVG carica piuttosto bene ma ha degli yield piuttosto bassi per riuscire a strappare pax alla concorrenza, in pratica AZ si dumpizza da sola per evitare emorragia di pax via FRA/CDG; se guardi il sito Alitaia è la rotta intercont che va più spesso in promo :(

Rinnovo i complimenti a Kernel, un lavoro davvero ben fatto.

DaV

Se hai una vena masochista o sei un giovane a caccia delle frustrazioni che fanno crescere, potresti unirti ai missionari che propagandano il vangelo Malpensiano nelle "alte" sfere politiche :D

Chi ha il potere di decidere raramente ha materiale di buona qualità in base al quale prendere le decisioni.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Se hai una vena masochista o sei un giovane a caccia delle frustrazioni che fanno crescere, potresti unirti ai missionari che propagandano il vangelo Malpensiano nelle "alte" sfere politiche :D

Chi ha il potere di decidere raramente ha materiale di buona qualità in base al quale prendere le decisioni.
Mi unisco all'invito!