MXP-SSH in ripresa : 20 voli tra oggi e ieri

Citazione:Messaggio inserito da airone

sei T.O. spingono non c'è nulla che tenga anche SSH sta tornando a regime

In assenza di fattori negativi che possono condizionare le scelte dei consumatori, le destinazioni, colpite anche recentemente da eventi terroristici o catastrofi naturali, hanno dimostrato che si possono riprendono facilmente e con velocità.

Altro esempio sono le Maldive, che ora registrano arrivi ancora più alti del pre-tsunami.

bhè anche Marsa Alam non scherza ben 15 voli ieri e 2 oggi (secondo il sito Sea)

da MXP il sabato è la giornata RMF la domenica SSH:D

La concezione del tempo degli egiziani mi sa che ti ha contagiato ... succede ogni tanto, a chi torna.
Bah, me ne vado a dormire, il TR dopo una settimana laggiù tanto lo troveremo nell'uovo di Pasqua ...

PS C'è anche la maledizione del Faraone, sortilegio che talvolta colpisce chi è di rientro.
In genere nei successivi due o tre giorni. E' fulminante ... ho visto casi di persone che non hanno nemmeno avuto il tempo di accorgersene ...
Poi fammi sapere :D

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

La concezione del tempo degli egiziani mi sa che ti ha contagiato ... succede ogni tanto, a chi torna.
Bah, me ne vado a dormire, il TR dopo una settimana laggiù tanto lo troveremo nell'uovo di Pasqua ...

PS C'è anche la maledizione del Faraone, sortilegio che talvolta colpisce chi è di rientro.
In genere nei successivi due o tre giorni. E' fulminante ... ho visto casi di persone che non hanno nemmeno avuto il tempo di accorgersene ...
Poi fammi sapere :D

Sono tornato da SSH domenica scorsa e confermo tutto quello che hai scritto. [:307]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu