MXP-SSH in ripresa : 20 voli tra oggi e ieri

Citazione:Messaggio inserito da airone

sei T.O. spingono non c'è nulla che tenga anche SSH sta tornando a regime

In assenza di fattori negativi che possono condizionare le scelte dei consumatori, le destinazioni, colpite anche recentemente da eventi terroristici o catastrofi naturali, hanno dimostrato che si possono riprendono facilmente e con velocità.

Altro esempio sono le Maldive, che ora registrano arrivi ancora più alti del pre-tsunami.

bhè anche Marsa Alam non scherza ben 15 voli ieri e 2 oggi (secondo il sito Sea)

da MXP il sabato è la giornata RMF la domenica SSH:D

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Presente!

Appena atterrato da SSH con volo GJ1843!!!

:D

in "leggero" ritardo[}:)]:D

per di più senza alcuna assistenza a SSH...un aeroporto davvero da quarto mondo!

Vabbè vado a dormire!!

:D

La concezione del tempo degli egiziani mi sa che ti ha contagiato ... succede ogni tanto, a chi torna.
Bah, me ne vado a dormire, il TR dopo una settimana laggiù tanto lo troveremo nell'uovo di Pasqua ...

PS C'è anche la maledizione del Faraone, sortilegio che talvolta colpisce chi è di rientro.
In genere nei successivi due o tre giorni. E' fulminante ... ho visto casi di persone che non hanno nemmeno avuto il tempo di accorgersene ...
Poi fammi sapere :D

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

La concezione del tempo degli egiziani mi sa che ti ha contagiato ... succede ogni tanto, a chi torna.
Bah, me ne vado a dormire, il TR dopo una settimana laggiù tanto lo troveremo nell'uovo di Pasqua ...

PS C'è anche la maledizione del Faraone, sortilegio che talvolta colpisce chi è di rientro.
In genere nei successivi due o tre giorni. E' fulminante ... ho visto casi di persone che non hanno nemmeno avuto il tempo di accorgersene ...
Poi fammi sapere :D

Sono tornato da SSH domenica scorsa e confermo tutto quello che hai scritto. [:307]