MXP: nuovi varchi sicurezza ma riservati

Credo ci sia anche a VCE ormai da secoli. Comunque non è una novità il fast track a MXP, c'era il mitico varco riservato del MIMA!!! Una signorina prima del volo posizionava un cartello con il logo MIMA davanti ad un varco del T2 ed i numerosi pax VIP del MIMA non facevano la coda...

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

io l'ho vista solo a FCO

devo anche dire che la coda all'ingresso negli altri aerporti tende allo zero ingegneristico.
Mica sempre ...
A GOA alla mattina presto le code non sono affatto ttrascurabili; diventano un invece un incubo per aeroporti low cost come BGY.

a BGY se fossero più furbi farebbero meno macello.

mi ricordo di avre preso un aereo nel 2003 per parigi con la Ganfdalf.

arrivo un ora prima ed i checkin AF erano chiusi, aprivano 20 minuti prima ed io ho passato un bel po di tempio a buivaccare con gli atri pax seduto sulla valigia in una minuscola hall.

non c'era lo screening dei bagagli quindi si passava i raggi tutto prima di accedere al salone dei check in.

passando i controlli c'era solo un poliziotto a fare i controlli doganali con tre charter che erano in partenza.

dentro solo un bar al piano di sopra

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

io l'ho vista solo a FCO

devo anche dire che la coda all'ingresso negli altri aerporti tende allo zero ingegneristico.

ehm?
Io a GOA mi sono preso coda ben due volte, tra cui una stavo per perdere il volo per AMS (30 minuti di coda e quelli davanti a me che avevano il volo 30 minuti dopo di me che non facevano passare).