MXP: infiltrazioni al Terminal 1

• Autore Discussione Autore Discussione vincenzo florio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Beh anche Fco non se la passa bene....agli arrivi del terminal B proprio davanti alle porte da dove escono i passeggeri in arrivo, c/ erano 3 splendidi secchi rossi .Che assesse rarione Scajola................
manda la foto a Marrazzo...che lo identifica come il miglior e più gandea eroproto del Mediterraneo (corroborato in quest'ultima affermazione dal commissario UE - italiano)

A dire il vero e' dal giorno dopo la sua apertura che al T1 piove dentro...e saltano su le mattonelle ecc ecc(ho lavorato li e' vi assicuro che gia' dopo l'inaugurazione era gia' un cesso )ciao

beh..consierando la descrizione che ne fai sul "già dopo l'inaugurazione", per fortuna che ci piove...così scorre l'acqua!

manda la foto a Marrazzo...che lo identifica come il miglior e più gandea eroproto del Mediterraneo (corroborato in quest'ultima affermazione dal commissario UE - italiano)

Non avevo la macchina fotografica dietro....altrimenti le foto le avrei postate subito.
ps sai che gli frega a Marrazzo se piove a FCO!!!!!!!!!!!

Vogliamo ricordare che al prestigiodo CDG qualche anno fa, proprio nel nuovissimo terminal 2E è crollato un pezzo del soffito sopra i malcapitati passeggeri?
A volte capitano queste cose, ma è inutile fare le solite critiche all'italiana...

Vogliamo ricordare che al prestigiodo CDG qualche anno fa, proprio nel nuovissimo terminal 2E è crollato un pezzo del soffito sopra i malcapitati passeggeri?
A volte capitano queste cose, ma è inutile fare le solite critiche all'italiana...

Per quel che mi riguarda non sono "le solite critiche all'italiana", ho semplicemente riportato alcune delle magagne di un terminal nato male dietro a cui volente o nolente vi e' stato sicuramente qualcosa di poco limpido per quel che riguarda mazzette e affini, a CDG penso sia stata un'eccezione da noi carenze strutturali sono ahime' la norma ciao

Non solo a CDG T2 le hall A B C e D sono a dir poco orride e gestite malissimo.
Ad LHR e LGW ci sono ampie aree dei terminal in stato pietoso (LHR T1 e T2, LGW South). Le moquette per terra dimostrano che se non ci piove dentro ci ha giù piovuto altre volte.

io so soltanto che:
.l`ascensore dal piano terra a quello dei check in è una roulette russa....ci sono stato 10 minuti almeno ed ho visitato tutti i piani senza arrivare dove volevo io..poi mi son rotto e ho cambiato ascensore...finalmente ok
.sono andato alle toilettes del piano check in
la metà erano fuori servizio e c`era la coda di 5 minuti per entrare
la alternativa è dalla parte opposta del salone...100 metri spesso non sono pochi
.lounge pergolesi:
la offerta di snaks era da terzo mondo
la tessera gratis per internet (1 computer funziante)
non si loggava....cambiata
il campari non c`era (alternativa..martini bitter)
niente SODA...acqua minerale sgasata...per estrarla da un mini frigo ho dovusto spostare 4 bottiglie

aeroporto internazionale???????????'''
hub de che????????

Ultima modifica:
Non solo a CDG T2 le hall A B C e D sono a dir poco orride e gestite malissimo.
Ad LHR e LGW ci sono ampie aree dei terminal in stato pietoso (LHR T1 e T2, LGW South). Le moquette per terra dimostrano che se non ci piove dentro ci ha giù piovuto altre volte.

non sono qui a fare l'esterofilo ma
orrido (condivido CDG è orrendo, ma è più vecchio, di MXP di qualche lustro) e gestito male sono una cosa
perdite di acqua è un'altra cosa

LHR T1 e T2: valutiamo la loro età (dei Terminals) , e valutiamo a cosa è sottoposta una moquette in un aeroporto (sappiamo che i britannici, usano la moquette ovunque e a sproposito.. forse non era il posto indicato per quella copertura)

io so soltanto che:
.l`ascensore dal piano terra a quello dei check in è una roulette russa....ci sono stato 10 minuti almeno ed ho visitato tutti i piani senza arrivare dove volevo io..poi mi son rotto e ho cambiato ascensore...finalmente ok
.sono andato alle toilettes del piano check in
la metà erano fuori servizio e c`era la coda di 5 minuti per entrare
la alternativa è dalla parte opposta del salone...100 metri spesso non sono pochi
.lounge pergolesi:
la offerta di snaks era da terzo mondo
la tessera gratis per internet (1 computer funziante)
non si loggava....cambiata
il campari non c`era (alternativa..martini bitter)
niente SODA...acqua minerale sgasata...per estrarla da un mini frigo ho dovusto spostare 4 bottiglie

aeroporto internazionale???????????'''
hub de che????????
posso aggiungere che raggiungere il parcheggio coperto è degno di una caccia al tesoro con porte che potrebbero dare al vano macchina scensori ed invece, magicamente ti portano con qualche strano percorso contorto ...al parcheggio?