Azz, hanno trovato il modo finalmente di avere un po' di gente in quell'aeroporto.
Da cittadino lombardo, che ha contribuito con le propie tasse a pagare tutto ció, mi auguro che di gente ce ne sia per la funzione per la quale è stato costruito. Ma i dubbi, al riguardo, sono molti.
Ooohhh finalmente! Ora può essere Hub, mancava solo questo!
Grazie per l'ottima e puntuale cronaca! Forse le piastrelle dei bagni sono predisposte per nascondere una gia' prevista pulizia occasionale?
Per farne un hub mancano una compagnia e qualche collegamento più funzionale. Per i pavimenti dei cessi può anche essere che tu abbia ragione, il che sarebbe preoccupante, visto che sono quelli della lounge!
Speriamo non rimanga la cattedrale nel deserto che è ora e qualcuno finalmente tiri fuori gli attributi.
Speriamo, ma la prospettiva non è delle migliori.
Grazie GP per il reportage. Incredibile la folla, non avrei mai pensato...
Gita domenicale!
beh brutta non è...ma sarà dedicata a un'alleanza? quali sono le compagnie destinante a questo terminal?
Non saprei, mi sa di multialleanza.
Bello!
Hai per caso fotografato anche le "...quattro aree espositive dedicate ai Paesi del mondo raggiungibili da Malpensa: Nord e Sud America...", ovvero le monografie dedicate a New York e San Paolo?
Mah, c'erano quattro stand in croce e tutt'altro che espositivi! Per darti un'idea, guarda quello con Bobo e Bono al brindisi e li hai visti tutti.
Sono curioso della Lounge Emirates..
Da quanto mi hanno raccontato, nulla di diverso dalle altre: unica peculiarità, ha il finger per J ed F dedicato con accesso dalla lounge.
Però! Sembra quasi un aeroporto "serio"!!! La parte vecchia sembra abbia 40 anni, come stile...
Concordo.
Grazie per il party report.
Beh, il nuovo molo non è affatto male compresa la lounge Montale, peccato non aver visto quella EK.
Credo che sia l'effetto buffet gratis...
Sulla lounge EK vedi sopra, per l'effetto buffet molti sono stati richiamati dalla notizia sulla stampa (e dalle caldarroste gratis!)
Domanda: ma a che serve???
Spero a qualcosa!
Ora come ora mi viene in mente questa risposta: niente?
Vedi sopra.
per fortuna pian piano verrà adeguato ai nuovi standard
Si spera: si mormora che si metta mano ancheballa parte "vecchia"...
Il mio commento non é sul tuo reportage ben fatto e ben fotografato: CHE ORRORE.
Rispetto a MXP 2000 siamo su un altro pianeta.
Non c'è paragone con il vecchio, molto bella anche la lounge, pavimento dei bagni a parte.
Imparagonabili. Sul pavimento secondo me c'è poco da dire, è orribile!
Il satellite è molto bello, a quanto sembra un bello standard è stato raggiunto, peccato che a Milano preferiamo gli scali piccoli, soffitto basso, insomma N'Djamena Style.
Chiudilo e risolvi il problema. Non è il bello che attrae, è il comodo.