MXP: inaugurazione del molo C


Speriamo si ponga anche fine all'attuale traino e ri-traino ai gate dei widebody che sostano più delle canoniche 2 ore sullo scalo.
Anche se temo non sarà così.

Perdona la domanda, ma al passeggero che differenza fa? Al di la' dei ritardi in caso di towing (che ci sarebbero comunque al momento del pushback).
 
Numeri (sorvolo sull'altro cartellone nel quale si decantavano le 180 destinazioni raggiungibili olloverveuorld da MXP)

That's all, folks!

Esattamente 105 nella Winter...

AGP
AHO
ALG
AMM
AMS
ARN
ATH
AUH
BCN
BDS
BEG
BEY
BHX
BKK
BLQ
BOD
BRI
BRU
BUD
CAG
CAI
CDG
CGN
CMN
CPH
CTA
DEB
DKR
DME
DOH
DUB
DUS
DXB
EDI
EWR
FCO
FOR
FRA
GRU
GVA
GYD
HAJ
HAM
HAV
HEL
HKG
HKT
HRG
IKA
IST
JED
JFK
KBP
KIV
LED
LGW
LHR
LIS
LRM
LTN
LUX
LYS
MAD
MAN
MBA
MCT
MIA
MRS
MRU
MSQ
MUC
NAP
NCE
NRT
NTE
OLB
OPO
OSL
OTP
PEK
PMO
PRG
PRN
PVG
RAK
RUH
SIN
SOF
SSH
STR
SUF
SVO
SXF
TAS
TFS
TIA
TLS
TLV
TUN
TXL
VIE
VKO
VRN
WAW
ZRH
 
Dovresti ficcarglielo in zucca ai PRO...

EDIT: da quando si può andare a VRN e BLQ da MXP?

OAG vede questo:

Flight Sched Dep Arr Freq ACT ACV
9U 893 14:00-14:40 MXP VRN 1.3.56. 320 320J
IG 3114 18:35-19:30 MXP BLQ ......7 767 767J

e' chiaro pero che non sia in vendita, cosi come il MXP-NCE di QR

Scendiamo a 102 quindi...
 
Il nuovo terminal dentro è tristino e fuori " non se po' vede'"
 
Ultima modifica:
Il nuovo satellite è sicuramente piacevole alla vista; nei progetti si parlava a più riprese di mantenere lo stile delle altre aree, fortunatamente mi sembra che ciò non sia avvenuto.

Ora ci si aspetta, appunto, di riempirlo.
 
Veramente bello...certo che è facile dirlo quando una struttura è nuova di pacca... speriamo si conservi nel tempo...
Ora bisogna sistemare le altre due parti e uniformare il tutto al nuovo terminal e... chiudere Linate e farlo diventare un hub di qualcuno.
Va bene che è comodo e tutto, però con Linate attivo, Malpensa soffre e non poco...
Con il nuovo satellite e il Malpensa Express che funziona abbastanza bene, potrebbe diventare una concreta alternativa.