Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Come mai tu, viaggiatore low-low-low cost, non utilizzi il MXP Shuttle che costa 5€ OW ?
Citazione:Messaggio inserito da almetano
non ho mai, dico mai, in circa 2 decolli settimanali da MXP, trovato coda alla biglietteria di Cadorna; più frequenti a quella di MXP dove si soffrono le ondate dei voli in arrivo
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma infatti neanche io ho trovato coda a Cadorna, ma il problema che è ti devi obbligatoriamente recare li per forza, in tutta Milano non è possibile acquistare il biglietto da nessuna altra parte!
Non è una tragedia ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
non ho mai, dico mai, in circa 2 decolli settimanali da MXP, trovato coda alla biglietteria di Cadorna; più frequenti a quella di MXP dove si soffrono le ondate dei voli in arrivo
Ma infatti neanche io ho trovato coda a Cadorna, ma il problema che è ti devi obbligatoriamente recare li per forza, in tutta Milano non è possibile acquistare il biglietto da nessuna altra parte!
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non è una tragedia ...
... succede così con quasi tutti gli Express aeroportuali del mondo: pensa anche a Londra ...
Per chi arriva all'aeroporto non ci sono problemi: a MXP ci sono ben 2 biglietterie !
A Cadorna ci sono biglietterie dedicate al MXP Expr. e (se funzionano ancora) anche emettitrici automtiche, il risparmio di tempo è nullo.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non è una tragedia ...
... succede così con quasi tutti gli Express aeroportuali del mondo: pensa anche a Londra ...
Ok ma cosa costerebbe vendere i biglieti anche nelle edicole della metro o nelle altre stazioni ferroviarie?
Penso sarebbe un utile servizio alla clientela...![]()
A Cadorna ci sono biglietterie dedicate al MXP Expr. e (se funzionano ancora) anche emettitrici automtiche, il risparmio di tempo è nullo.
Non è proprio così: è che devi avere una carta a chip, non una carta di credito. Funziona anche con il mio bancomat a chip ItalianoCitazioneppure devi avere una carta di credito EMESSA IN FRANCIA!!!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Blacksheep
Non è proprio così: è che devi avere una carta a chip, non una carta di credito. Funziona anche con il mio bancomat a chip ItalianoCitazioneppure devi avere una carta di credito EMESSA IN FRANCIA!!!!!!!!!!
Non è una tragedia ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per chi arriva all'aeroporto non ci sono problemi: a MXP ci sono ben 2 biglietterie !
Citazione:Messaggio inserito da User001
perche' il Malpensa Express e' un servizio delle Ferrovie Nord Milano, e non delle Ferrovie dello Stato (o come diavolo si chiamano ora).Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ok ma cosa costerebbe vendere i biglieti anche nelle edicole della metro o nelle altre stazioni ferroviarie?
Sarebbe come andare alla biglietteria di AZ e chiedere un biglietto FR... [:I]
penso che sarebbe piu' utile poter prenotare tutto direttamente dal web, come si fa ora con le FS. Totalmente paperless, sali a bordo e il bigliettaio ha un PDA su cui trova la prenotazione, fatto. [:304]Citazioneenso sarebbe un utile servizio alla clientela...
![]()
Ciao, Luca
Spero per le signorine che ti incontrano che tu non sia eccessivamente veloce con loroCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Sino a Sabato scorso funzionavano come delle scheggie, faccio prima li che presso le signorine...
......Dipende quando parte il MXP Express ma se ne vale la pena son disposto a perderlo (il treno)....Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Spero per le signorine che ti incontrano che tu non sia eccessivamente veloce con loroCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Sino a Sabato scorso funzionavano come delle scheggie, faccio prima li che presso le signorine...![]()