MXP e i Bus: la rivincita degli spotter [OT]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Chi è pratico del Cbc a Malpensa sa benissimo cosa vuol dire condividere gli spazi con i bus dei crew Alitalia che ci parcheggiano sempre davanti
Faranno mica apposta? Boh!
Sta di fatto che ogni tanto qualche piccola rivincita ce la pigliamo
Da oggi ne abbiamo uno di meno, guardate cos'è successo domenica 19 agosto alle 17,30
[:308]

Ancora non capivo cosa fosse ma poi è tutto chiaro [:303]

mxp038-2.jpg

mxp039-1.jpg

avevo visto un po' di fumo al T2 ma non il nebbione del Cbc

mxp040.jpg

mxp041.jpg

mxp042.jpg

il bus non si spegne mica

mxp043.jpg

e in pochissimi minuti (5 cronometrati) arrivano i rinforzi

mxp045-2.jpg

mxp047.jpg

mxp050-1.jpg

ormai tutto è risolto

mxp051-1.jpg

e io sto ancora godendo! [:303][:301]

L'altro ieri al CBC un autista, vedendo che ero pronto a fotografare un aereo in arrivo, si è messo a fare il girotondo col bus proprio davanti a me; ma la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che mentre faceva questa "manovra" mi guardava quasi come volesse dire: "eheh col cavolo che ti faccio fare la foto!" Alla fine dello show gli ho fatto il pollice in alto e gli ho detto bravo. [:307][:307][:307]

Ollelleee ollallla.. il pullman s'è svampà... il pullman s'e svampà!!!

Meno uno.... piano piano li faremo fuori tutti....e comquisteremo il nostro piccolo angolo di mondo...:D[:308]

Adesso capite perchè a MXP han paura degli spotters????

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Alla fine dello show gli ho fatto il pollice in alto e gli ho detto bravo. [:307][:307][:307]
Io avrei alzato un altro dito [:301]

Sinceramente l'avrei fatto anch'io ma visto che ero con i miei genitori ho dovuto fare il bravo "bambino" [8D]

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Certo che continuare a guidarlo in quelle ccondizioni senza fermarsi all'istante non mi pare sia stata una scelta saggia.

Sicuramente era un Euro 4 [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Mi preoccupa il tempo di intervento, 5 minuti sono troppi!
Certo è vero però fai conto che il bus girava in fumo già al T2 e dopo metto la foto e quindi non era fermo in un punto preciso (avrà percorso circa 2km) e si è fermato al Cbc Alitalia ( quasi a metà tra il piazzale T1 e T2) in una zona tecnica

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Il tempo è cmq troppo e poi con quella fumana si doveva identificare bene, o sbaglio?
no non sbagli ma visto che a mxp ci sono 3 postazioni VVFF probabilmente finchè non si è fermato il mezzo non sapevano da che parte raggiungerlo più in fretta e per assurdo si è piazzato nel punto più distante da entrambe!