R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 ROMA, Lazio. 4 Gennaio 2012 #2 Belle foto ,ma molte io le vedo tagliate ,vale a dire mancanti di qualche estremità alare o di qualche piano di coda,Roma Radar
Belle foto ,ma molte io le vedo tagliate ,vale a dire mancanti di qualche estremità alare o di qualche piano di coda,Roma Radar
cubana Utente Registrato 13 Luglio 2008 3,787 0 Casatenovo-Lecco 4 Gennaio 2012 #3 Sempre grandi foto!!!!!!!! Ciao cubana.:compiaciuto:
pmiglia Utente Registrato 5 Ottobre 2006 4,655 0 5 Gennaio 2012 #5 Ovviamente è il mio modesto parere personale ma 1) logo in basso a sinistra 2) firma in basso a desta 3) copyright in alto a destra 4) watermark gigante piazzato in mezzo alla foto rendono poco interessanti delle foto che potrebbero essere molto belle. Capisco l'intenzione di volersi tutelare, ma non bisogna esagerare. Paolo
Ovviamente è il mio modesto parere personale ma 1) logo in basso a sinistra 2) firma in basso a desta 3) copyright in alto a destra 4) watermark gigante piazzato in mezzo alla foto rendono poco interessanti delle foto che potrebbero essere molto belle. Capisco l'intenzione di volersi tutelare, ma non bisogna esagerare. Paolo