I
I-TIGI
Guest
Per MXP hai due autolinee dalla Centrale, il "Malpensa Shuttle" (3 corse ogni ora) ed il "Malpensa Bus Express" (2 corse all'ora) e fermano sia al T2 che T1.
Citazione:Messaggio inserito da wondo
volevo sapere se il bus "EasyJet" che parte da Milano Centrale si ferma direttamente al Terminal2...
Grazie[:306]
Grazie! Allora posso stare a Milano fino ad una certa ora[8D]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per MXP hai due autolinee dalla Centrale, il "Malpensa Shuttle" (3 corse ogni ora) ed il "Malpensa Bus Express" (2 corse all'ora) e fermano sia al T2 che T1.
No mi son sbagliato volevo dire "MXP shuttle"...perchè a quanto so EasyJet indirizza i suoi pax lì...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
ma c'è pure il bus "EasyJet"?[:0]
Grazie! Allora posso stare a Milano fino ad una certa ora[8D]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ciao!! Martedì 13 finalmente partirò per Amsterdam da MXP. Sono contento di partire da MXP, visto che è un aeroporto che devo ancora testare.
Allora..a quanto ho capito il T2 è da evitare...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se prendi l'ultimo Bus per MXP la sera tardi ti ritroverai parecchia gente che dormira' al T1 per i voli del mattino di Easy, se invece vuoi partire con l'ultimo Bus da Milano allora devi andare a Cadorna dove ce' il bus sostituitivo del "Malpensa Express" (Treno) verso l'1 di Notte. (sito SEA per info Bus e www.malpensaexpress.it )
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Ma non chiude di notte MXP?
Non penso proprio!!!Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus