MXP: Bus EasyJet va al T2?

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Per MXP hai due autolinee dalla Centrale, il "Malpensa Shuttle" (3 corse ogni ora) ed il "Malpensa Bus Express" (2 corse all'ora) e fermano sia al T2 che T1.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

volevo sapere se il bus "EasyJet" che parte da Milano Centrale si ferma direttamente al Terminal2...
Grazie[:306]

Si, il MXP Shuttle effettua una fermata anche presso il Terminal 2.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Per MXP hai due autolinee dalla Centrale, il "Malpensa Shuttle" (3 corse ogni ora) ed il "Malpensa Bus Express" (2 corse all'ora) e fermano sia al T2 che T1.
Grazie! Allora posso stare a Milano fino ad una certa ora[8D]

Se prendi l'ultimo Bus per MXP la sera tardi ti ritroverai parecchia gente che dormira' al T1 per i voli del mattino di Easy, se invece vuoi partire con l'ultimo Bus da Milano allora devi andare a Cadorna dove ce' il bus sostituitivo del "Malpensa Express" (Treno) verso l'1 di Notte. (sito SEA per info Bus e www.malpensaexpress.it )

Ciao!! Martedì 13 finalmente partirò per Amsterdam da MXP. Sono contento di partire da MXP, visto che è un aeroporto che devo ancora testare.

visto che parti con Ezy dal T2 ti dico solo una cosa: auguri! [:306]

PS: facci sapere come andrà visto che a metà aprile io ed altri del forum ti imiteremo :D

Se prendi l'ultimo Bus per MXP la sera tardi ti ritroverai parecchia gente che dormira' al T1 per i voli del mattino di Easy, se invece vuoi partire con l'ultimo Bus da Milano allora devi andare a Cadorna dove ce' il bus sostituitivo del "Malpensa Express" (Treno) verso l'1 di Notte. (sito SEA per info Bus e www.malpensaexpress.it )
Allora..a quanto ho capito il T2 è da evitare...
Quindi mi consigli di prendere uno degli ultimi bus da Milano Centrale per MXP (verso mezzanotte) e stare dentro il T1 fino all'apertura del check-in??? Io preferirei fare così, almeno nel T1 il tempo mi passa piu velocemente....Se alle 5.00 del mattino devo spostarmi dal T1 al T2 come faccio???
[:306]

Tra il T1 e T2 c'e' il SEA-Shuttle ogni 15 minuti di giorno ed ogni 30 min di notte. al T! ferma davanti alla stazione ferroviaria, se non hai sonno puoi pure farti una passeggiata sino alla torre di controllo del T1 e sino alla Cargo City cosi da conoscere bene MXP :D
Occhio a non addormentarti troppo sulle poltorne "relax" del T1 se no ti scappa il volo..:D

Ne il T1 e ne il T2 non chiudono mai, tra l'altor al T1 il Bar al piano c-in chiude solo tra le 2,00 e le 3,30 per le pulizie, alle 4,00 del mattino al T1 c'e' gia' troppo movimento, difficile dormire...:D