MXP - Assegnazioni slot winter 08

Io aspetterei a fare affidamento sulle richieste di slots, non sempre poi si concretizzano.

Quoto categoricamente.
Il planning degli slots non corrisponde sempre alla realtà, anzi spesso solo una piccola percentuale dei voli verrà effettivamente messa in vendita e non per forza sulle destinazioni messe in lista ora.
Questo vale per MXP come per altri scali europei.

Signori, la notizia di easyjet su Brindisi da dove salta fuori?
Sul loro sito non esiste Brindisi.
Io spero tanto che si realizzi la Brindisi-MXP, seguita da quella su Torino
Salve

Per Airone ottima la MIA e interessante la ALC.

Per Easyjet attenzione che spesso nella richiesta di slot camuffano volutamente le vere rotte che opereranno, gli orari e le frequenze sono giuste ma non è detto che le città indicate siano quelle che verranno effettivamente aperte...

Ma che stai dicendo?

Al momento non si può piu' volare con AZ MXP-LHR, forse dopo aver tolto il volo si sono resi conto dell'errore che hanno fatto e adesso tentano di porre rimedio. :)

La MXP-LHR può operare benissimo anche in un ottica di solo p2p senza che serva obbligatoriamente l'hub a MXP

La MXP-LHR credo anche io possa operare discretamente in un'ottica p2p.
FCO e LIN sono di gran lunga piu' importanti in quell'ottica (FCO tralaltro anche come hub AZ).
Non credo la opereranno a discapito di FCO e LIN (le 2 rotte storiche su LHR da sempre).

Se, e ripeto, se reintrodurranno la MXP-LHR credo verra' sacrificato un LIN.
Stupidaggine in ogni caso a mio avviso.

finalmente U2 a BDS!!!
era ora
BDS sta passando da non aver per milano ne FR ne U2 ad averli entrambe a partire dallo stesso periodo.
La vedo dura per AirItaly, MyAir e VolareWeb contro questa concorrenza.

e meridiana e eurofly cosa si inventeranno quest' inverno ? 1 canicatti' pantelleria bologna jfk ? non vedo l' ora di sentire le news di domani !!!

Ma in pratica AirOne cosa fa, trasferisce tutta la sua flotta cityliner a MXP???!!!