MXP al primo posto per puntualità

Mi aggrego ai complimenti, giusto per stare in compagnia.

Ma qualcuno mi sa spiegare su che base va fatto il complimento e che incidenza (ponderata) ha l'operato di un aeroporto sulle statistiche di puntualità ?

"un importante traguardo che premia l'impegno quotidiano che la societa' dedica alla qualita' dei servizi offerti"

Non è che questo dato è puramente una risultante incidentale del fattore C ?

Citazione:Messaggio inserito da Globox
...
Magari anche di investimenti, di duro lavoro, di riuscire ad operare con regolarità anche quando la nebbia è da tagliare con il coltello.

Una mattina di gennaio sono arrivato a MXP che dalla stazione non si vedeva il terminal e dal terminal non si vedevano i satelliti ma il mio volo (e tutti gli altri) sono partiti puntuali.
I primi mesi dell'anno sono stati caratterizzati da molti giorni così; fattore C ? Mi sa di no, pensa quanto sarebbe andata meglio col sole !!!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Globox
...
Magari anche di investimenti, di duro lavoro, di riuscire ad operare con regolarità anche quando la nebbia è da tagliare con il coltello.

Una mattina di gennaio sono arrivato a MXP che dalla stazione non si vedeva il terminal e dal terminal non si vedevano i satelliti ma il mio volo (e tutti gli altri) sono partiti puntuali.
I primi mesi dell'anno sono stati caratterizzati da molti giorni così; fattore C ? Mi sa di no, pensa quanto sarebbe andata meglio col sole !!!!

peró l'inverno è stato anche più mite del solito, quindi non si sono dati i disastri in occasione delle nevicate come negli anni precedenti

Citazione:Messaggio inserito da kilomike
peró l'inverno è stato anche più mite del solito, quindi non si sono dati i disastri in occasione delle nevicate come negli anni precedenti
Ma lo è stato anche a Londra, Amsterdam, Zurigo ...

Sembra che non siamo capaci a guardare al di là della nostra regione ...

Riporto un passaggio de "La Prealpina" di oggi in cui si può estrapolare (per chi vuole cimentarsi in tali esercizi :D) il dato di traffico di maggio di MXP:
"...(da gennaio a maggio) l'hub annota un più 10,2 per cento di passeggeri rispetto ai primi 5 mesi del 2006 e un più 8,1 di movimenti aerei."