Da un pò non sento più parlare dell'argomento...stanno andando avanti bene i lavori? qualcuno ha foto aggiornate? Grazie 

non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra di aver sentito che la ditta costruttrice nel contempo è fallita!!
GG
Le scatolone di cemento ospiteranno qualche sistema ottico o elettronico di segnalamento della testata pista.Ottime foto...non sembra manchi molto...per fine anno finiscono? ma cosa sono quelle 5 scaltole di concreto?
Mi dicono che non c' è nessuno stop ai lavori del manico d' ombrello e che spesso si lavora anche di notte.
Finalmente una domanda sensata! :compiaciuto:PS Cosa ci faceva uno come te su U2?![]()
PS Cosa ci faceva uno come te su U2?![]()
Mi dicono che non c' è nessuno stop ai lavori del manico d' ombrello e che spesso si lavora anche di notte.
scusate qui ed in altri siti si vedono spessissimo foto o video riprese durante la fasi di atterraggio o decollo, ma non è vietato a bordo usare apparecchi elettronici durante queste fasi? benchè personalmente credo che non cambi nulla in volo o in atterraggio o decollo voi come fate non vi hanno mai detto nulla o semplicemente non vi fare beccare?
marco