MXP Adventures (3 episodio)

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

vanno di moda le telefonate ultimamente..........cmq con AZ ormai non mi meraviglio + di niente,provate a chiamare anche roma dalle 14,00 alle 16,00 e poi vedete se vi rispondono,"la pennichella" è un lavoro,oppure una località marittima del sud in estate durante il primo pomeriggio,meglio andare al mare.

Proprio poco fa' ne discutevo al telefono...infatti quando spesso si vedono cancellare voli senza spiegazioni eccone uno dei motivi...
Ieri, se nessuno s ifosse "sbattuto" piu' di tanto la cosa piu' semplice sarebbe stata quella di cancellare i 2 voli, tanto un po' di telefonate erano state fatte...il dovere assolto e la scusa pronta..."mancata autorizzazione dall'operativo".
In realta' qualcuno si e' sbattuto ed e' andato sino in fondo per scovare quanto fosse "fuori ufficio" chi dovrebbe "coordinare"....e voila' il terremoto assicurato.

questo qualcuno merita un grande applauso
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Questo qualcuno sta' qui' sul forum.....;)[:304]

Ecco cosa s'indende con "più si vola più si perde".
Il problema però è che anche qui sul forum si vorrebbe risolvere la questione con "la naturalità" dell'hub, o ricercando le rotte da aprire o sopprimere.
Dimenticando (o fingendo di dimenticare, a volte) che con la professionalità del "hub dirigenziale naturale" fin qui dimostrata, nessuna rotta o aeroporto d'appoggio potrà MAI generare utili.

Accelerare il percorso della selezione naturale, staccare la spina del respiratore artificiale, donare gli organi sani. Approvare immediatamente la legge sull'eutanasia industriale ;)

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Questo qualcuno sta' qui' sul forum.....;)[:304]
Sei te in incognito? :D

ma va là!!! :D

Però , se posso, grande merito a chi del Forum (ovvio che se I-TIGI non ne fa menzione ci sarà un motivo anche se abbiamo capito tutti chi è) davvero. Sinceramente però finchè non lo sento con le mie orecchie non posso credere che alla richiesta "dobbiamo invertire due macchine" la riposta sia "sto facendo l'aperitivo,richiama dopo"...

Mi dispiace ,ma non ci credo!!

:)

OT con thread, ma scena spassosissima in ufficio l'altro giorno:

una collega chiama l'operativo che è stato affettuosamente soprannominato "aperitivo" già da qualche mese (non sono AZ e i nostri lavorano), ma lasciando inserito il vivavoce per sbaglio. Tu... tu... due squilli e poi loro che rispondono "Aperitivo buongiorno..." con tutto l'ufficio ad ascoltare e ridere :D

DaV

Ma qual'è il numero dell'aperitivo ?
Da quando mi sono messo a riposo ne prendo due al giorno ... se passo da magliana magari ci si dà una punta ...