MXP 19/03 (3 foto)

Complimenti, mi piacciono sempre molto le tue foto

A worf92, quello é un 340, comunque mi sembra di aver visto un 330 l'altro giorno a MXP...

Ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

A worf92, quello é un 340, comunque mi sembra di aver visto un 330 l'altro giorno a MXP...

Ciao
Philippe
Lo so che è un 340, intendevo chiedere se l'emirates arriverà in quei tre giorni aggiuntivi col marcione anziche che che con il 330 previsto all'inizio;) Scusa , mi sono spiegato male.

Ciao

PS Comunque il 340-500 tanto marcione non è!!![:p][^]

Bravissimo Enry, ottimi scatti e soggetti interessanti. Il 'biancone' F4 funziona alla grande...però mi sembra di vedere una macchietta sul sensore.
Entrambi decollati dalla sinistra?
Ciao,

Fulvio.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ciao
Philippe
Lo so che è un 340, intendevo chiedere se l'emirates arriverà in quei tre giorni aggiuntivi col marcione anziche che che con il 330 previsto all'inizio;) Scusa , mi sono spiegato male.

Ciao

PS Comunque il 340-500 tanto marcione non è!!![:p][^]

ma perfavore, non ti devi mica scusare;)!

ciao
Philippe

PS, concordo, il 500 non è tanto marcio!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu