L'ultima è stupenda, poi il 737 KL mi ricorda la mia partenza per NY 3 mesi....aaaaaah bei tempi le vacanze prima della quinta superiore [:301]
[:304][:304][:304][:304]
[:304][:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da mazzu
Solita domanda: da dove sono state scattate??!!??
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Troppo buoni ragazzi, troppo bbboni
Solita domanda: da dove sono state scattate??!!??
Ormai al pomeriggio è rimasto poco, ero al parcheggio dipendenti Sea
Grazie per la risposta
Appena ho un po di tempo faccio una scappata anch'io e giro un po di parcheggi
A piedi si può entrare tranquillamente? Non viene la polizia a mandarti via?
Grazie per la risposta
Appena ho un po di tempo faccio una scappata anch'io e giro un po di parcheggi
A piedi si può entrare tranquillamente? Non viene la polizia a mandarti via?
io ho avuto problemi solo una volta... Nessun cartello vieta l'ingresso a piedi per cui la security Sea non puo dirti nulla...
Ultimamente non mi ha fermato nessuno
Buono spotting [:306]
io ho avuto problemi solo una volta... Nessun cartello vieta l'ingresso a piedi per cui la security Sea non puo dirti nulla...
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
E la famosa volta con la sicurezza El Al che fa.. no ma tranquillo..son oltre la rete... ma vaaaa????
@ mazzu: consiglio... al max appoggia la borsa con l'attrezzatura a terra.. e tira fuori la macchina solamente al momento di scattare la foto e poi rimettila montata dentro la borsa.. o se riesci a "nasconderla" sotto la giacca è uguale... con questi semplici trucchetti siamo apparsi meno "sospettabili"...
mazzu: consiglio... al max appoggia la borsa con l'attrezzatura a terra.. e tira fuori la macchina solamente al momento di scattare la foto e poi rimettila montata dentro la borsa.. o se riesci a "nasconderla" sotto la giacca è uguale... con questi semplici trucchetti siamo apparsi meno "sospettabili"...
Infatti lo consiglio solamente per il pomeriggio invernale/autunnale..ma dopo la chiusura del CBC anche primaverile...
Comunque il punto si, è quello. Parcheggi la macchina in zona Air Europe e poi attraversi il parcheggio a piedi....