MXP 14 ottobre, EI-UPA e altri...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Troppo buoni ragazzi, troppo bbboni :)

Citazione:Messaggio inserito da mazzu

Solita domanda: da dove sono state scattate??!!??

Ormai al pomeriggio è rimasto poco, ero al parcheggio dipendenti Sea

Grazie per la risposta :)

Appena ho un po di tempo faccio una scappata anch'io e giro un po di parcheggi :)

A piedi si può entrare tranquillamente? Non viene la polizia a mandarti via?

Appena ho un po di tempo faccio una scappata anch'io e giro un po di parcheggi :)

io ho avuto problemi solo una volta... Nessun cartello vieta l'ingresso a piedi per cui la security Sea non puo dirti nulla...
Ultimamente non mi ha fermato nessuno
Buono spotting [:306]

io ho avuto problemi solo una volta... Nessun cartello vieta l'ingresso a piedi per cui la security Sea non puo dirti nulla...

Oooooooooooooooooook :)
Grazie ancora :)

E la famosa volta con la sicurezza El Al che fa.. no ma tranquillo..son oltre la rete... ma vaaaa????

@ mazzu: consiglio... al max appoggia la borsa con l'attrezzatura a terra.. e tira fuori la macchina solamente al momento di scattare la foto e poi rimettila montata dentro la borsa.. o se riesci a "nasconderla" sotto la giacca è uguale... con questi semplici trucchetti siamo apparsi meno "sospettabili"...

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

E la famosa volta con la sicurezza El Al che fa.. no ma tranquillo..son oltre la rete... ma vaaaa????

@ mazzu: consiglio... al max appoggia la borsa con l'attrezzatura a terra.. e tira fuori la macchina solamente al momento di scattare la foto e poi rimettila montata dentro la borsa.. o se riesci a "nasconderla" sotto la giacca è uguale... con questi semplici trucchetti siamo apparsi meno "sospettabili"...

si, chimaiamola pure insicurezza El-Al perchè se uno fosse male intenzionato...

Comunque io son tranquillo... la mia S3 la nascondo nella mano [:303]

mazzu: consiglio... al max appoggia la borsa con l'attrezzatura a terra.. e tira fuori la macchina solamente al momento di scattare la foto e poi rimettila montata dentro la borsa.. o se riesci a "nasconderla" sotto la giacca è uguale... con questi semplici trucchetti siamo apparsi meno "sospettabili"...

Buona tattica :) Seguirò il tuo consiglio :)

Io ero andato a fare fotografie in questo punto, è questo il parcheggio SEA?

seafi4.jpg

Io sono andato li, c'erano un po di Alitalia fermi ma quella volta continuava a passare la Polizia e così ho scattato poco.. In più era un pomeriggio d'estate e su quei piazziali fa ancora più caldo... Fatto sta che non sono più andato...

Infatti lo consiglio solamente per il pomeriggio invernale/autunnale..ma dopo la chiusura del CBC anche primaverile...

Comunque il punto si, è quello. Parcheggi la macchina in zona Air Europe e poi attraversi il parcheggio a piedi....

Infatti lo consiglio solamente per il pomeriggio invernale/autunnale..ma dopo la chiusura del CBC anche primaverile...

Comunque il punto si, è quello. Parcheggi la macchina in zona Air Europe e poi attraversi il parcheggio a piedi....

Ri-Grazie per l'ennesima volta :)