Come da titolo vi posto le mie prime foto fatte a MXP con la mia canon...ho approfittato del compleanno per farmi regalare uno zoom canon 75-300 in modo tale da poter fare qualche foto bella in quel di MXP...mi scuso in anticipo per la qualità ma questa è la mia prima uscita, e mi scuso ancora di più per quella macchia presente in ogni foto (non sono ancora riuscito a capire se sia dovuta all'obbiettivo sporco (il che sarebbe il nemo) o se c'è sporso il sensore (azzi amari).
Essendo la mia prima spottata ogni consiglio è ben accetto
Comincio già con una domanda...come dovevo fare per non far rimanere scura la foto di sopra ?
Altra domanda: come posso evitare il riflesso nella parte bassa della foto qui sopra ?
Carino...ma pensavo meglio, preferisco gli MD80 in new livery
Egyptian...questa non è venuta proprio malaccio dai (nulla in confronto ad altre perle offerte qui sul forum, ma sono contento lo stesso)
KLM...quanto mi piace sta compagnia
Mannaggia a sto BA che gli ho tagliato la cosa
ALONE MALEDETTO !!!! Quest'Iberia mi era venuto beneeeeee...uff
Lui chi è ??
This is the end.
commenti, critiche ed insulti sono ben accetti !!!!!
Essendo la mia prima spottata ogni consiglio è ben accetto

Comincio già con una domanda...come dovevo fare per non far rimanere scura la foto di sopra ?

Altra domanda: come posso evitare il riflesso nella parte bassa della foto qui sopra ?
Carino...ma pensavo meglio, preferisco gli MD80 in new livery

Egyptian...questa non è venuta proprio malaccio dai (nulla in confronto ad altre perle offerte qui sul forum, ma sono contento lo stesso)

KLM...quanto mi piace sta compagnia

Mannaggia a sto BA che gli ho tagliato la cosa

ALONE MALEDETTO !!!! Quest'Iberia mi era venuto beneeeeee...uff

Lui chi è ??

This is the end.
commenti, critiche ed insulti sono ben accetti !!!!!