MXP 14/10 (6 foto)

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Mattinata a MXP all'insegna del brutto tempo.. ma mi è stata utile per provare un pò di settaggi sulla nuova 40D...

Solamente qualche scatto per testimonianza... critiche e commenti ovviamente ben accetti.

IMG_0999.jpg

IMG_1004.jpg

IMG_1021.jpg

IMG_1047.jpg

Per questa chiedo perdono per la qualità... è un decollo da 17R e mi piaceva particolarmente la composizione...
IMG_1149.jpg

IMG_1200.jpg

Ciaoooo!!!!

Gran belle foto Fabio!!!! [:304][:304][:304]La più bella ovviamente è il decollo del 763 DL OLD coloursd per 17!!! che spettacolo... una rarità già vedere un decollo americano per 17 al mattino, poi pure vecchia colorazione... la 40D?? un ottimo prodotto... anche io ci sto facendo un pensierino... boh... vediamo...

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Gran belle foto Fabio!!!! [:304][:304][:304]La più bella ovviamente è il decollo del 763 DL OLD coloursd per 17!!! che spettacolo... una rarità già vedere un decollo americano per 17 al mattino, poi pure vecchia colorazione... la 40D?? un ottimo prodotto... anche io ci sto facendo un pensierino... boh... vediamo...

Andrea.

e pensare che i decolli per 17 sarebbero tutti molto più semplici e meno rumorosi...

Grazie a tutti!!!!:)

Citazione:Messaggio inserito da vipero

e pensare che i decolli per 17 sarebbero tutti molto più semplici e meno rumorosi...

Più semplici non penso... gli aerei avrebbero un giretto mica male da fare rispetto ai decolli per 35, penso....

Si creano colonne maggiori rispetto che per le 35.. mi è capitato una volta di vederli al CBC... era una goduria per i fotografi.... però si reava più traffico rispetto ai decolli per le 35..

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Grazie a tutti!!!!:)

Citazione:Messaggio inserito da vipero

Più semplici non penso... gli aerei avrebbero un giretto mica male da fare rispetto ai decolli per 35, penso....

Si creano colonne maggiori rispetto che per le 35.. mi è capitato una volta di vederli al CBC... era una goduria per i fotografi.... però si reava più traffico rispetto ai decolli per le 35..

[:306]

I decolli pesanti vanno tutti verso TOP, e senza gli ostacoli per 35 se ne andrebbero belli piatti e anche salvando un pò di motore, o almeno spesso.

Il vero guaio sono gli inbound e le separazioni, e soprattutto gli atterraggi per 17 che pare non ci sia verso d'implementare (la virata base, arrivando da sud, sarebbe molto vicina ai monti e non permette molto margine di sforamento).

Direi che sono ottime, interessanti anche i panning.
Con la 40D ho fatto ad ora circa 1000 scatti, e devo dire che non si scosta molto dalla 30D per quanto riguarda i settaggi, e nemmeno per il risultato finale (che in fondo è quello che più conta).

Molto belle Fabio! Complimenti per il Delta con la livrea vecchia e auguri per il nuovo giocattolino!! [:304][:304][:304]