MXP 12/12 9 foto 1250x830

Bellissime! [:304] Ma la scritta Yemenia è stata rimpicciolita da poco a quanto pare, visto che guardando altre foto di 7O-YMN su a.net per esempio, la scritta è molto più paffutella...

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

...quel Boeing 747 è un po' più corto degli altri o sbaglio? E' un modello particolare?
Si, è un 747 SP dove SP sta per Special performance. E' una versione ideato dalla Boeing nel 1973 per operare su lunghissime distanze decollando da piste relativamente corte oppure situate in climi caldi o ad alta quota. E' piu corto di 14,35 metri, la deriva è più alta di 1,52 mt. ne sono stati costruiti 44 esemplari soltanto. Informazioni prese da "Tuttoaerei" n°4. ciao

Controspotting :D:D

Immagine044-3.jpg

Zoommatina, lè lù!

Immagine044-2.jpg

Magnifiche foto .Per aggiungere qualche altra informazione a metà degli anni 70 era l'unico aereo che dal Medio Oriente volava diretto negli Stati Uniti ,Roma Radar

Non ho paroleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Tu e Mario siete delle vere belve fotografiche!!!! Sono tutte stupende e ritoccate con ottimo stile. Mi è venuta una voglia folle di partire e venire dalle vostre parti.
Ci vediamo presto, ciao Massimo VRN.

@ I-ALEX: grazie:D siamo proprio io e Goldendog e stavamo dicendo: "che palle, un altro easyjet"...
@ Roma radar: ecco perchè ce l' avevano le compagnie del medioriente come questa, la Saudi e la Syrian, grazie per l' informazione.
@ fotomax66: guarda che non è così tutti i giorni, è un anno che fotografo solo MD80 e A319... scherzo, con un po' di fortuna MXP è un bell' aeroporto.
ciao a tutti e grazie.