MXP 04/09 3 foto (aggiunte 2 foto)

Ciao, bellissime. Non è che hai fatto anche l'Easyjet atterrato alle 11.40 su cui volava il sottoscritto?

Per queste comunque meriti tanti[:304][:304][:304][:304]

Ciao
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione: Messaggio inserito da I-Alex

Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_

A guardar bene sembra sempre da Ferno beach

dove' questa spiaggia? [:301]:)

In mezzo alla brughiera :D

mmmmm ho in mente la stradina che costeggia la rete fino alla fine dove gira a destra ma non riesco a capire da qual punto e' stata scattata [:302]

Dunque, il Saudi e MD11 fatti dalla ciclabile, 50 metri più a sud del parcheggio di Ferno. Serve la scaletta ma la luce mi sembra migliore e poi si inquadra anche il Monte Rosa, difficile da fare dal parco giochi.
Per LIMA: di Easyjet ne ho fatti qualcuno, devo ricontrollare se hai un po' di pazienza adesso è un po' tardi...

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Dunque, il Saudi e MD11 fatti dalla ciclabile, 50 metri più a sud del parcheggio di Ferno. Serve la scaletta ma la luce mi sembra migliore e poi si inquadra anche il Monte Rosa, difficile da fare dal parco giochi.
Per LIMA: di Easyjet ne ho fatti qualcuno, devo ricontrollare se hai un po' di pazienza adesso è un po' tardi...

figurati, grazie già per la ricerca. Se può facilitarti le marche intere non le ho però dovrebbero finire con BY come c'è scritto sulla gear door. Era un A319