MXP 02/06

Ciao Luigi. Le foto le ho fatte al pomeriggio dalla strada che passa dietro le piste (spotting point n° 9 sulla guida di MXP). A causa di lavori all ILS della 35R, in questi giorni quasi tutti gli atterraggi avvengono sulla 35L. Ti devi mettere sulla ciclabile che costeggia il perimetro. Il problema è che gli aerei sbucano dagli alberi e hai una frazione di secondo per inquadrare (sperando che l' autofocus faccia il suo dovere...) e scattare una sola foto quando l' aereo è tra gli alberi e la recinzione, vedi ad esempio il JAL che per poco l' ho cannato. Il centro Equipaggi è praticamente inutilizzabile, c'è in corso uno scavo davanti con reti ruspa e autobus. C'è da dire che il vicino parcheggio è stato asfaltato e riaperto ma le prospettive future non sono buone perchè il varco doganale è stato spostato dietro le aziende del catering e nell' attuale spotting point ci sono in previsione altri lavori quindi per noi saranno dolori. ciaooooo.

Porca vacca, la prima è spettacolare! Anche le altre sono belle comunque ;) [:304]

Quali tratte opera EI-CRM, primo ed unico 767 riconfigurato? Considerando la partenza nel pomeriggio mi vengono in mente Shangai, Lagos/Accra e Dubai....

Caspita che qualità[:0]
Complimenti davvero... Il 747 JL con lo special scheme non lo avevo mai visto!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Caspita che qualità[:0]
Complimenti davvero... Il 747 JL con lo special scheme non lo avevo mai visto!

E se non te ne stai buono ce ne sono anche per te! [:305]

Guarda che ti ho visto mentre confabulavi con quel poco di buono di I-ENRY... [}:)]

:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Guarda che ti ho visto mentre confabulavi con quel poco di buono di I-ENRY... [}:)]

E' vero! Volevamo mandarti un PVT a testa in modo da mandarti KO il computer per qualche mesetto...

:D:D:D

Non preoccuparti, lunedì porto il PC a riparare quindi sarò KO automaticamente per qualche giorno [:256]

Ma poi tornerò, più combattivo di prima. Difenderò sempre il mio adorato 767! [}:)]

Zio caro, bellisssssime, Enrico.
Luce favolosa, aerei interessanti:spettacolare il JAL.
Fotografare da quel punto è un incubo, se cannavi proprio quello....
Bravo.

Ma dov'eri? C'eravamo anche noi, siamo venuti apposta per il 747 jal... eravamo sulla collinetta, secondo me tu ti nascondevi dietro la siepe hehehehehe
Cmq foto spettacolari, complimenti!!!!

Sara