Motore di ricambio sui 747


Ciao

Purtroppo ci sono stati misunderstanding..nel senso che non mettevo in dubbio la possibilità di caricare PMC da 160 nel lowerdeck di widebody..

perdona la mia insistenza ma a me non risulta proprio che i 16ft e 20ft hanno le stesse weight limitations..

Lasciando perdere la professionalità,non mi sembra il contesto adatto per parlarne,intendevo soltanto dare informazioni che si trovano solitamente scritte nei manuali standard operativi forniti dalla compagnie aerea OM - GOM..etcc

peace & rgds
Andrea
 
Ciao

Purtroppo ci sono stati misunderstanding..nel senso che non mettevo in dubbio la possibilità di caricare PMC da 160 nel lowerdeck di widebody..

perdona la mia insistenza ma a me non risulta proprio che i 16ft e 20ft hanno le stesse weight limitations..

Lasciando perdere la professionalità,non mi sembra il contesto adatto per parlarne,intendevo soltanto dare informazioni che si trovano solitamente scritte nei manuali standard operativi forniti dalla compagnie aerea OM - GOM..etcc

peace & rgds
Andrea

Non era mia intenzione essere sgarbato, purtroppo quando si scrive invece di parlare direttamente può capitare di fraintendersi, e ti chiedo scusa se ti sei sentito aggredito.
Torniamo a noi, ho davanti il OM che riporta quanto segue:
PRA 16"
Max strutturale 25.000lbs 11.340Kgs
PGA 20"
Max strutturale 25.000lbs 11.340kgs
 
ciao,

ok..allora abbiamo scoperto che i dati variano...
Io non so che OM hai e in quale compagnia lavori..
L'unica cosa che ti assicuro è che sia nel manuale di Oceanairlines e quello di Air Atlanta il famigerato 16ft ha delle limitazioni evidenti rispetto al 20ft...

prova a consultare il GHP Lufthansa Cargo pure loro ne differenziano le weight lim.


vabbè ho scoperto una cosa nuova!

saluti
 
Lo scorso mese ho visto il "tuo" ex 747 ancora con la livrea Ocean fermo in piazzola a HKG, che tristezza!
 
ciao IFLYY

nooo miseriaccia ..non ci posso credere è ancora lì?? ah ah non riescono a piazzarlo...costa troppo mandarlo a lavorare..

hai visto se xcaso ci sono i motori..perchè ultimamente si volava con motori in leasing da LH e KLM.. i vecchi CF6...

hastapronto
andrea