Morto Pilota AZ... R.I.P.

Poveraccio. Fu linciato dalla stampa e dai soliti benpensanti, anche qui sul forum.

Ci fu un vergognoso accostamento con il caso Germanwings, che nulla aveva in comune, e che la moderazione cancello' sistematicamente.

La notizia mi ha addolorata moltissimo. Credo Alitalia abbia agito com'era doveroso che facesse, soprattutto per il delicato momento in cui il Comandante Foglietti ha compiuto un gesto certamente discutibile e preoccupante (subito post-Germanwings... non sarà stato un accostamento corretto, ma l'opinione pubblica ha il suo peso...), ma era una gran brava persona e ne manterrò integro il ricordo. Così come merita.

E' vero, fu trattato come un appestato e fu sfortunato che la sua vicenda capitò vicina al ben più tragico episodio di Germanwings; questo accade quando la stampa e l'opinione pubblica entrano troppo nel profondo della vita privata di una persona. Mi dispiace tantissimo, edit moderazione.

altro suicido in "casa Alitalia" oggi, :(

FIUMICINO, OPERAIO TROVATO IMPICCATO VICINO PISTE AEROPORTO
Un operaio dell'Alitalia italiano è stato trovato impiccato ad una tettoia di una piccola struttura nei pressi delle piste dell'aeroporto di Fiumicino. E' accaduto intorno alle 14. Sulla vicenda indaga la Polaria. La struttura in questione è il luogo usato dai tecnici per la prova dei motori dei velivoli. Dai primi rilievi sembrerebbe un suicidio. Sono comunque in corso i rilievi della polizia di Stato. (10 Giugno 2015) (omniroma.it)