Moratti, un manifesto per Malpensa

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
Va beh, adesso non esageriamo...
io vorrei vederli i dati di STN, MAN, PMI, BCN, IST con più transiti di MXP nel 2006.
D'accordo comunque che la Moratti non abbia le idee molto chiare :)
Io vorrei vedere anche quelli di LGW, che nonostante le affermazioni di BA, non è un hub !!!

Come voce fuori dal coro, ritengo condivisibile sia il Manifesto-Moratti, sia le indicazioni e linee guida che esso comporta. Tutto questo sotto alcune condizioni:

* Vendita veloce, ossia entro fine anno o poco più, di AZ ad un soggetto che non voglia regionalizzare la compagnia. Chiunque sia, avrà libertà su razionalizzazioni e licenziamenti ove servissero, pur senza far diminuire drasticamente la flotta;

* Forte ridimensionamento di Linate, che comporti solo voli business ed al più le tratte Milano-Roma o le maggiori tratte interne che non servano ad alimentare i voli intercontinentali.

quando sento parlare la sig.ra "menopausa" mi viene solo da vomitare,come del resto quando vedo tutti gli "ocaoni" che gli vanno dietro,ma come mai è saltata fuori adesso la "cicala"?,possibile che nessuno si chieda come mai non parlava quando faceva parte del potere esecutivo-legislativo dello stato,x fortuna che ora sono x lavoro + giorni a nyc e a londra che non sotto la "madonnina" che mi ha dato i natali.