Il problema non e' Prodi il quale e' un convintissimo di MXP semmai i suoi colonnelli e Cimoli...Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Beh sembra abbastanza decisa...sperèm
Citazione:Messaggio inserito da GuidoR
Se Malpensa chiude spesso per nebbia è normale che compagnie aeree passino altrove...
Mi riferivo alla MorattiCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il problema non e' Prodi il quale e' un convintissimo di MXP semmai i suoi colonnelli e Cimoli...Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Beh sembra abbastanza decisa...sperèm
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
La dichiarazione della moratti è solo una mossa politica. Approfitta dell'annuncio sul rilancio di FCO per avanzare il sospetto che il csx sia contrario agli interessi milanesi...
... e se l'ENAC si muovesse nell'"interregno" ???Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Penso che se andrà su Moratti, LIN verrà finalmente toccato da una diminuzione... speriamo.
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Ma da quando Berlusconi % Co. amano Malpensa?
In quello che ho letto di quell'accordo e nei vari commenti nessuno ha parlato di tagliare a Malpensa per dare a Fiumicino ma solo di aggiungere a Fiumicino e basta.
Cosa ha detto e che impegni ha preso per risolvere le carenze infrastrutturali di Malpensa, tipo collegamenti, terza pista ecc. ecc.?
Sono sicuro che trovera' la scusa che la colpa e' del Governo Prodi che non e' di centrodestra come lei coe se non fossero appena passati 5 anni di Governo nazionale regionale, provinciale e comunale di centrodestra.Che hanno fatto per MPX?
Adesso implora Prodi, quando siedeva nel Consiglio dei Ministri non poteva implorare Berlusconi?