Montichiari: il nuovo volo etnico non piace alla Lega

non vi dice nulla skyworldarlines? ecco....stesso t.o.....stessa comp che faceva i voli...stesso 757...sempre via bratislava...stessa destinaz....e pare che dietro ci siano gli stessi personaggi......ATTENZIONE!!!!

Quelli della lega Ormai rompono troppo le scatole ! Vogliono mettere un volo a quei due messi in croce che ha il D'Annunzio ? E che lo mettano ed è pure un lungo raggio ! Poi anche il Sudamerica ! Wow !
L'Air Slovakia è indiana ? Mah ! Si chiama Slovakia ed è indiana ?!??!?!?
Poi meglio di quella ipotetica compagnia italiana che dovrà arrivare a Brescia che se sarà di sicuro Air Bee 2 la vendetta oppure Club Air 3 ! :D

Prima ancora con Malpensa (l'ha voluta Formigoni & Co.)

"... il progetto di Malpensa 2000, e prima ancora della Grande Malpensa, risale almeno agli anni ’80 ed è stato attuato negli anni ’90 con i governi locali guidati dalla DC e quelli nazionali di diverso orientamento (Amato, Ciampi, Berlusconi, Dini, Prodi). Fu una decisione sia locale che nazionale che europea tant’è che fu l’unico progetto che finanziò un’opera in Italia, e l’unico che riguardava un aeroporto, tra i 14 finanziati in Europa. Quando si progettò Malpensa la Lega Nord nemmeno esisteva."

fonte: FILT-CGIL Lombardia, http://www.liguria.cgil.it/Categorie/Filt_ge/documentazione/2007/settembre/alitalia.pdf

Consiglio di informarsi prima di scrivere.

Tornando in topic, che un partito politico debba dire la sua pure sui collegamenti aerei, pur strampalati che siano, mi pare un po' troppo.

Ciao,
scusate ma volevo una informazione. Allora dal 15/09 è partito il volo o sono rimaste solo le chiacchere?
Massimo

Quindi a Brescia alla Lega non gradisce volare verso L'India ma a Bergamo alla Lega vanno bene i voli FR x il Marocco...strani i miei concittadini...
Il pensiero idiota di un esponente politico non può rappresentare un partito intero (a meno che non sia Hitler).
Mi sembra una discussione asssurda.

Quindi a Brescia alla Lega non gradisce volare verso L'India ma a Bergamo alla Lega vanno bene i voli FR x il Marocco...strani i miei concittadini...
Il pensiero idiota di un esponente politico non può rappresentare un partito intero (a meno che non sia Hitler).
Mi sembra una discussione asssurda.

Gli vanno bene i voli per il Marocco ? :astonished: