Si..sembrerebbe infatti avere una forma tipo come l'incidente di Ramstein..poveracci...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
per curiosità, ma da dove li traete questi elementi?
Ho solo visto quella foto e mi è venuta in mente quella di ramstein (che sono andato a vedere) visto che era stato citato lo scontro frontale. Non ho fatto nessuna illazione in merito ne detto che secondo me è cosi. Sono totalmente fuori discussione da parte mia probabili eventi, congiure o facili perizie. Non ho preso elementi da nessuna parte. ZERO SENTENZE in merito.
Quindi smettila di fare il cretino.
A volte sembra che guardi i post con lo scopo solo di umiliare gli altri utenti e sparare su tutto e tutti col grilletto facile invece che parteciparcipare a una discussione.
Comincia a prederteli te gli elementi per un convivere civile.
tu i peperoni non li digerisci eh.
tu i peperoni non li digerisci eh.
Non molto. Sopratutto quando c'è troppo aglio..
Ne approfitto per riprendere il discorso riprendendo dalla domanda: non hanno qualche sorta di dispositivo radio e/o localizzazione addosso per caso?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Immaginavo...mi ripeto ma vedendo la foto dell' impatto, secondo me e finito tutto lì,probabilmente non si sono resi conto nulla,me lo auguro per loro..nell'eventualità.I sedili hanno l'ELT incorporato. Il fatto che ancora non siano stati trovati mi fa pensare al peggio, purtroppo.
Immaginavo...mi ripeto ma vedendo la foto dell' impatto, secondo me e finito tutto lì,probabilmente non si sono resi conto nulla,me lo auguro per loro..nell'eventualità.