Montevideo con Air France + TAM

edo-padova

Utente Registrato
13 Agosto 2010
122
0
0
Buongiorno ,

Prima di prenotare avrei un quesito da porvi .... se io prenoto su Expedia un tragitto VCE-CDG-GRU con air France e successivo volo per Montevideo con TAM , la carta d'imbarco per il volo TAM me la danno a Venezia o la devo fare a San Paolo ? il bagaglio devo ritirarlo e reimbarcarlo a San Paolo?
grazie in anticipo a tutti

Intendi in una unica prenotazione, o due prenotazioni diverse?
Nel primo caso il check in penso lo fai già a VCE anche per TAM, il bagaglio lo devi sempre e comunque ritirare a SanPaolo e reimbarcare.

Ciao

Intendi in una unica prenotazione, o due prenotazioni diverse?
Nel primo caso il check in penso lo fai già a VCE anche per TAM, il bagaglio lo devi sempre e comunque ritirare a SanPaolo e reimbarcare.

Ciao

Grazie per la risposta,

immagino sia un unica prenotazione , almeno expedia me lo venderebbe come un unico itinerarario , ma a GRU avrei solo 3 ore e l'idea di sbarcare fare immigrazione ,ritirare bagaglio fare checkin e imbarcare bagaglio mi mette un po' di ansia ...fra le altre cose sarebbe l'ultimo volo del giorno da GRU verso Montevideo.

Grazie per la risposta,

immagino sia un unica prenotazione , almeno expedia me lo venderebbe come un unico itinerarario , ma a GRU avrei solo 3 ore e l'idea di sbarcare fare immigrazione ,ritirare bagaglio fare checkin e imbarcare bagaglio mi mette un po' di ansia ...fra le altre cose sarebbe l'ultimo volo del giorno da GRU verso Montevideo.

3 ore sono più che sufficienti, negli ultimi 2 transiti a GRU (gennaio e luglio) ho notato che le procedure di immigrazione sono state velocizzate parecchio rispetto al passato.
In meno di un'ora dall' atterraggio ho fatto immigrazione, ritiro bagaglio e nuovo reimbarco bagaglio. Anzi, nell' ultimo viaggio di luglio, in pieno mondiale, penso poco più di mezz'ora!

Tranquillo e buon viaggio!