Mondiali Sudafrica 2010 e compagnie aeree

La Francia dopo la disfatta pare sia tornata con un normale volo di linea AF e in economy, l'Italia meriterebbe di peggio.

La Francia dopo la disfatta pare sia tornata con un normale volo di linea AF e in economy, l'Italia meriterebbe di peggio.

Nemmeno è tornata con un 737 Europe-Air Post noleggiato per l'occasione che ha pure fatto scalo a Libreville.
Non sto scherzando

Intanto ecco il volo che parte domani ferry per andare a prendere la nazionale.

AZ8680/25 EIDBM FCO-JNB 250750E 1730E

La domanda è chi farà il ritorno? Hanno già mandato giù un equipaggio must-go....non credo come facevano a sapere che avrebbero perso?
Bella domanda.

Da Interista non condivido le scelte "juventine" di Lippi
Da testa di ****** non condivido l'aver lasciato a casa Cassano
Credo che comunque nessuno abbia creduto il bis o si aspettasse un grande risultato, primi tra tutti i giocatori. Buffon ha detto che il calcio Italiano è quello, bene arrivare dietro alla NZ, dove alcuni giocatori non erano PRO credo sia inaccettabile. Se continuiamo così nelle qualificazione per gli europei ci sbattono fuori le Far Oer
Mi è sembrato di vedere in campo una compagnie che aveva più paura di perdere che voglia di vincere, e infatti siamo riusciti ad arrivare ultimi del girone più facile.
La Federazione farebbe bene a farli tornare a dorso di cammello, altro che pagare un WB che va giù con doppio o triplo equipaggio.
Peccato che non verranno prese misure "esemplari", Lippi si assume le responabilità per non dover dare spiegazioni, ai piani alti scaricheranno tutto su di lui, e tutto andrà avanti come prima, servirebbe un bel repulisti, e magarei poi allargato ad altri settori non solo sportivi e più importanti per il nostro benessere, ma si faranno tanti processi e come al solito nessuno pagherà.

Nemmeno è tornata con un 737 Europe-Air Post noleggiato per l'occasione che ha pure fatto scalo a Libreville.
Non sto scherzando

Intanto ecco il volo che parte domani ferry per andare a prendere la nazionale.

AZ8680/25 EIDBM FCO-JNB 250750E 1730E

La domanda è chi farà il ritorno? Hanno già mandato giù un equipaggio must-go....non credo come facevano a sapere che avrebbero perso?
Bella domanda.

Alla fine un 772.
L'equipaggio era realista ed è andato giu prima :) (presumo)

Arriva a MXP alle 20.30 come volo 8081

Il 777 parte domattina da Roma per JNB,dove arriverà in serata,per ripartire come segue:

Volo AZ 8081
del 25 giugno 2010 JNB Roma, Fiumicino
Orario Programmato 22.00 8.00 *
Orario Effettivo 22.00 8.00

Ma non sarebbe stato più opportuno lasciarli tutti stranded quel branco di .....?
Tanto la credit card per comprarsi un biglietto per il ritorno ce l'hanno tutti e pure (troppo) gonfia.

Ma non sarebbe stato più opportuno lasciarli tutti stranded quel branco di .....?
Tanto la credit card per comprarsi un biglietto per il ritorno ce l'hanno tutti e pure (troppo) gonfia.

Stranamente una nazione evoluta come la Francia li ha fatti ritornare col catorcio...noi con l'ammiraglia...vorranno pure lo champagne a bordo!?

si, ok. Ma se parte domani mattina da Roma come fa ad arrivare in serata a mxp?? Cioè JNB non è dietro l'angolo ci vorranno almeno 10 ore solo andata

Bella domanda.

Diciamo che ci sarà un equipaggio pronto in tempo, che alla fine di Slovacchia-Italia era ancora in Europa....