Monaco (MUC) chiuso per allarme droni


La Germania dice che i droni erano "military grade"

Per ora lo dice solo la Bild citando un "dossier segreto" della polizia federale. Per quanto siano spesso molto ben informati, bisogna sempre ricordare che la Bild è il tabloid per eccellenza e campa di titoloni scandalistici, quindi vediamo se sarà confermata la notizia.
 
E ora ad OSL... non vorrei che, come ampiamente detto, si stia diffondendo la psicosi e per ogni minima lucina si chiudano aeroporti.
 
  • Like
Reactions: robygun
Racconto di un famoso blogger coinvolto nella chiusura di MUC: nessuna assistenza ai pax, hanno distribuito solo delle coperte per accamparsi e passare le notte nel terminal. Chi è riuscito da solo a trovare una camera libera negli hotel aeroportuali ha pagato in anticipo prezzi alti sperando che poi la spesa verra' rimborsata.


Fammi capire, in piena Oktoberfest, LH and Co cosa dovevano trovare, hotel per tutti con addetti in vestito tirolese che cantavano canzoni popolari con il boccale di birra in mano?

Nessuna assistenza ai pax: e dimmi un po', spazio aereo chiuso, nessuna previsione di riapertura, oltre alla prima assistenza, l'aeroporto non ha il dovere di fare nulla, di certo non di prenotare hotel per migliaia di passeggeri. Titolo fuorviante che non rispecchia la realtà
 
Per ora lo dice solo la Bild citando un "dossier segreto" della polizia federale. Per quanto siano spesso molto ben informati, bisogna sempre ricordare che la Bild è il tabloid per eccellenza e campa di titoloni scandalistici, quindi vediamo se sarà confermata la notizia.
Bild e' un po come The Sun (parlo del giornale) dalle mie parti. I fatti non sono mai un problema quando e' il momento di creare un titolone.
 
  • Like
Reactions: lin_ra
Chiaramente adesso è il delirio. Tra situazioni vere, falsi allarmi e mitomani i russi hanno raggiunto il loro obiettivo: creare disagio.

E' palese non siano interessati a "far danni materiali", gli basta questo.
 
  • Like
Reactions: Ferro97 and robygun