momentaneamente sospeso il catania-sal

A me risulta che il volo sia stato regolarmente inauguato con toni trionfalistici:

Al via ieri il volo di Neos Catania-Capo Verde
Commenti entusiastici dalla società di gestione dello scalo

Commenti entusiastici per l'inaugurazione ieri del volo settimanale Neos Catania-Capo Verde: "E' una nuova meta per il nostro turismo - ha detto il presidente della Sac Stefano Ridolfo - e un ponte ideale che collegherà gli oltre 25.000 capoverdiani residenti in Sicilia con la madrepatria. Inoltre il nuovo volo permetterà di valorizzare ulteriormente il nostro scalo rafforzando l'immagine di aeroporto intercontinentale che potrà prestissimo offrire ai passeggeri la nuova aerostazione Guidaviaggi

Il TO e' Diffusione Viaggi
Anch'io ho letto dei toni trionfalistici del volo inaugurale e per questo che sono rimasto di stucco stasera! Raga' io ero andato per prenotare dunque se l'agenzia mi ha detto cancellato vuol dire che e' cosi!:(

Comunicazione da parte di Diffusione Viaggi:

"Siamo spiacenti comunicarvi che, a causa del ridotto numero di partecipanti sui voli MXPCTASID dal 25.04 al mese di maggio, siamo costretti a sospendere i voli fino al 30.05. La programmazione riprenderà regolarmente, sempre con volo diretto da CTA, a partire dal 06.06.2007, senza ulteriori sopsensioni"

Era tutto nell'aria [V]
Secondo me hanno sbagliato ad appogiarsi ad un solo Tour operator.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

quindi sarebbe opportuno cambiare il titolo: più che cancellato è sospeso. Del resto era una scommessa e la destinazione da queste parti non è molto conosciuta: magari nel futuro le cose andranno meglio.

Non è nemmeno sospeso : è stato solo posticipato di un mese a Giugno, periodo più favorevole per il mercato siciliano, dal momento che le scuole si avviano verso la chiusura e la gente inizia a prendersi i permessi dal lavoro.