Mombasa, emergenza su aereo italiano

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:

Stra quoto, per questo io adoro GJ come charter.... E' l'unica che usa solo A330 nel lungo raggio, aerei quasi nuovi, ed intrattenimento personale....

quando pero' per andare a Santo Domingo mi sono trovato su un A330 Star Airlines con nove file di poltrone sub-charterizzato da Eurofly...

Bhe in effetti quando è così non è buono, anche io mi son trovato su un 757 Air Italy per Mauritius per avendo prenotato su un 330GJ!

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Caspita comunque si parla di migliaia di kg di cherosene in mare. Si dovrebbe riflettere su questo.

Non che bruciarlo in aria sia un toccasana per l'ambiente....

[:304] quoto in pieno...

Citazione:Messaggio inserito da ulisse

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Caspita comunque si parla di migliaia di kg di cherosene in mare. Si dovrebbe riflettere su questo.

Non che bruciarlo in aria sia un toccasana per l'ambiente....

[:304] quoto in pieno...

ma il 757 ce l'ha il fuel jettison? [:301]
e anche se l'avesse, non è che apre un rubinetto e il carburante esce come dallo sciacquone del bagno.
è nebulizzato nell'atmosfera, è praticamente impercettibile.

certo, qualunque cosa getti nell'atmosfera inquina, e questo dovrebbe far riflettere anche noi produttori di mondezza quotidiana, a decine di kg a testa al giorno...

io adoro GJ come charter.... E' l'unica che usa solo A330 nel lungo raggio, aerei quasi nuovi, ed intrattenimento personale

.....forse hai volato gj anni fa'.... gli aerei sembrano vecchi e sporchi i dipendenti esacerbati da una dirigenza sorda e scorbutica,,,e l'intattenimento e' a pezzi su alcuni a/m manvano fino a 80 telecomandi )...... ALITALIA AIR ONE AIR FRANCE TUTTA LA VITA!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

io adoro GJ come charter.... E' l'unica che usa solo A330 nel lungo raggio, aerei quasi nuovi, ed intrattenimento personale

.....forse hai volato gj anni fa'.... gli aerei sembrano vecchi e sporchi i dipendenti esacerbati da una dirigenza sorda e scorbutica,,,e l'intattenimento e' a pezzi su alcuni a/m manvano fino a 80 telecomandi )...... ALITALIA AIR ONE AIR FRANCE TUTTA LA VITA!!!!!

ah beh, pure tu non è che sei messo meglio allora [:o)]

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

cosa vorresti dire ???

ma così, pensavo mettessi compagnie decisamente superiori in termini di confort, entertainment etc...
Se voli AZ/AF/AP o LM/BV/GJ/ etc..., sei davvero sicuro di trovare differenze?

Personalmente volerei solo le nostre "charter" sempre, che comunque sono meglio di molte "linea"...

Come compagnia charter credo che GJ sia la migliore, forse in accoppiata con Neos, in italia!

E' anche l'unica ad offrire un intrattenimento personale in Y su tutti i suoi aerei...che hanno una media di 6 anni!

Forse ZA e ZB sono quelli messi peggio , ma ZJ e ZL in termini di comfort sono eccezionali sopratutto in Y.

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Come compagnia charter credo che GJ sia la migliore, forse in accoppiata con Neos, in italia!

E' anche l'unica ad offrire un intrattenimento personale in Y su tutti i suoi aerei...che hanno una media di 6 anni!

Forse ZA e ZB sono quelli messi peggio , ma ZJ e ZL in termini di comfort sono eccezionali sopratutto in Y.

guarda che anche Livingston offre lo stesso, e hanno aerei nuovisimi, ben più nuovi di GJ.
Ma tant'è, quando uno c'ha la fissa...

Citazione:Messaggio inserito da vipero
guarda che anche Livingston offre lo stesso, e hanno aerei nuovisimi, ben più nuovi di GJ.
Ma tant'è, quando uno c'ha la fissa...

nessuna fissa, livingston non la conosco sul lungo raggio. e cmq non mi sembra abbia l'ife personale su ogni poltrona come gj.
Anche sul sito http://www.lauda.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/160 non è riportato, anzi si parla di monitor ogni 3/4 file..

Citazione:nessuna fissa, livingston non la conosco sul lungo raggio. e cmq non mi sembra abbia l'ife personale su ogni poltrona come gj.
Anche sul sito http://www.lauda.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/160 non è riportato, anzi si parla di monitor ogni 3/4 file..

come fai allora a dire "gj è l'unica?" se non hai mai volato LVG???
ai miei tempi comunque aveva il matsushita 2000, su ogni sedile.

avranno deciso di alleggerire il peso.

Io ho provato solo LM e GJ sul lungo raggio, BV sul medio.

LM mi è sembrata anni luce davanti alle altre due.

E smettiamola con le sciocchezze sull'importanza dei PTV, LM non li ha, ma è un dettaglio residuale.

Sinceramente, di volare con una compagnia inaffidabile, con aeromobili mal tenuti e personale non all'altezza, non me ne frega più di tanto. Non conta così tanto avere un misero monitor con una scelta assolutamente trascurabile di intrattenimento!

Ciao

perchè ho letto sul loro sito...e non ha personal ife in Y a meno di smentite e sito errato.
quindi GJ è l'unica che offre questo servizio...convieni ?

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Sinceramente, di volare con una compagnia inaffidabile, con aeromobili mal tenuti e personale non all'altezza, non me ne frega più di tanto. Non conta così tanto avere un misero monitor con una scelta assolutamente trascurabile di intrattenimento!

Ciao

GJ prima dell'avvento di IG non mi sembra che era sto mostro che descrivi..ed anche adesso ...

L'IFE per me è importantissimo sul lungo raggio, sopratutto per chi come me non riesce a dormire seduto.
Questione di gusti personali.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

si vede il tuo amore incondizionato per GJ!

ti sbagli, non c'entra nulla il mio ruolo di webmaster di gjv.
mi baso sulla mia esperienza , tranne con LM come ho detto.
ho volato con molte compagnie charter (GJ,VE,PE,NO,BV) e tra queste per me la migliore resta GJ e NO, però GJ ha l'IFE in Y che NESSUNA COMPAGNIA CHARTER ITALIANA ha...e questo è un dato di fatto che nessuno può opinare.

Poi sul discorso sicurezza, aerei mal tenuti etc...non sono del settore quindi non posso saperlo, ma mi fido abbastanza di tutte le compagnie aeree italiane.

Citazione:Messaggio inserito da vipero

Citazione:nessuna fissa, livingston non la conosco sul lungo raggio. e cmq non mi sembra abbia l'ife personale su ogni poltrona come gj.

come fai allora a dire "gj è l'unica?" se non hai mai volato LVG???
ai miei tempi comunque aveva il matsushita 2000, su ogni sedile.

avranno deciso di alleggerire il peso.

Bhe te lo dico io che le ho provate tutte e due! Livingstone non ho intrattenimento personale. GJ è l'unica in Italia a dare intrattenimento personale! Di questo ne son certo!!!