Molestano hostess: sospesi tre calciatori del Savoia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocano nei dilettanti e viaggiano pure in aereo...lusso vero!

il vecchio savoia (serie B e serie C1) prima del fallimento, lasciò decine di milioni di lire di debito all'agenzia di viaggi che gli prenotavano albergi e aerei, infatti ricordo che spesso da napoli prendevano interi dornier di N4 per le trasferte, anche se viaggiavano massimo in 20/25

Mooooolti anni fa, lo ricordo molto bene, era il mio secondo volo, uno di quei charter che portano uomini 50enni senza dignità ai caraibi per svuotarsi ben bene la saccoccia con ragazzine disperate... passo con il cestino del pane ed uno di questi fa al suo amico "mi avevan detto che c'erano le hostess fighe in questa compagnia, e a noi invece è capitato il mezzo frocio"... non ho replicato, credevo fosse la norma, e francamente sono rimasto agghiacciato! Ricapitasse oggi, credo che una turbolenza improvvisa al momento del caffè non gliela toglierebbe nessuno!

quindi è una leggenda che ti avessero arrestato, nel carcere thailandese sei entrato nella fratellanza ariana e da allora ti rasi i capelli a zero ?
oh cavolo e io che pensavo, perchè non se li fa crescere?? :D:D:D
ok procedo da solo con frattura scomposta dell'arto superiore destro

tornando IT, conosco bene 1 dei 3 elementi, del resto dopo gli azzurri il savoia è la mia squadra del cuore, e da quello che ho saputo di prima mano, solo uno dei 3 (che è stato allontanato dalla squadra) si è reso protagonista dell'episodio, gli altri 2 scherzavano fra loro e tutto sarebbe partito da una scommessa. la retrocessione in eccellenza è vicina, e vi assicuro che nella città del savoia la cosa non sarà presa bene...

Non hai una bella squadra del cuore ! Poi se è tutto partito da una scommessa allora era tutto premeditato ! Quindi qualche anno di carcere non glielo toglie nessuno ! E bannati a vita dalla compagnia ! Poi volano in aereo dei "calciatori" di una squadretta così ? Ma per favore ! :diavoletto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.