Modifiche e riduzioni voli Covid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti coloro che devono volare negli USA "test antigenico prima di partire e quarantena una volta arrivati negli USA".
Il "comunista" che non vuole il muro con il Messico in meno di 24 ore ha creato il muro con il mondo!
In meno di 24 ore ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Trump 10 mesi fa.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: delta75
Si deve ancora vedere, se non ho capito male ha chiesto ai suoi sottoposti di presentare un piano.

Nel frattempo qui in UK c'è una fronda (Gove-Hancock-Patel, i tre ministri più cretini dell'intero gabinetto) per chiudere le frontiere, e anche in Europa c'è una fronda, capitanata dai tedeschi, per chiudere ai voli extra-UE, anche per passeggeri UE. Non so perchè ma ho un brutto presentimento.

Beh, se fanno come nel palazzo di mia sorella ad Hampstead, dove si è festeggiato allegramente in gruppo a Natale, ed ora sono venute mamme varie con mozzarelle di bufale al seguito, associatesi a loro volta ad ulteriori cene di gruppo nei weekend...
In tal caso, con un po'di ottimismo, fra 8/9 anni di lockdown potrebbero vedersi i primi effetti positivi, dai.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

• Like
Reactions: OneShot
Beh, se fanno come nel palazzo di mia sorella ad Hampstead, dove si è festeggiato allegramente in gruppo a Natale, ed ora sono venute mamme varie con mozzarelle di bufale al seguito, associatesi a loro volta ad ulteriori cene di gruppo nei weekend...
In tal caso, con un po'di ottimismo, fra 8/9 anni di lockdown potrebbero vedersi i primi effetti positivi, dai.

Io mi domando che si fumano certi 'esperti'. Dati da .gov.uk di sotto. È chiaro che è un inizio, ma il lockdown sta funzionando anche se fatto all'acqua di rose. E si spera che i vaccini inizino a farsi vedere entro un paio di settimane.

Allegati

• Screenshot 2021-01-22 at 07.17.08.png
    Screenshot 2021-01-22 at 07.17.08.png
    238.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot 2021-01-22 at 07.16.47.png
    Screenshot 2021-01-22 at 07.16.47.png
    217.7 KB · Visualizzazioni: 30
Io mi domando che si fumano certi 'esperti'. Dati da .gov.uk di sotto. È chiaro che è un inizio, ma il lockdown sta funzionando anche se fatto all'acqua di rose. E si spera che i vaccini inizino a farsi vedere entro un paio di settimane.
Credo si riferiscano a questo report, dove però si afferma sia troppo presto per capire l'impatto del lockdown.

The interim findings from the eighth report of REACT, one of the country’s largest studies into COVID-19 infections in England, have been published today by Imperial College London and Ipsos MORI.

Over 142,900 volunteers were tested in England from 6 to 15 January to examine the levels of infection in the general population. The findings show infections in England have plateaued at the highest level recorded by a REACT study, with suggestions of a potential uptick. The report does not yet reflect the impact of national lockdown.

Se mi fai fare il test molecolare (che, ricordo, ricerca il virus) presumibilmente 48 ore prima di imbarcarmi, perché poi mi fai fare la quarantena? Il tampone molecolare mi dice se ho o se non ho il virus; però potrebbe venire negativo anche se sto incubando la malattia ma, attenzione, è diverso dall' incubazione dei sintomi! Il molecolare può venire negativo fino a 48/72 ore dopo che sei entrato in contatto con il virus, ma dopo si positivizza comunque se ho il virus
Allora, dopo un giorno fammi rifare il molecolare negli USA.
E poi non dimentichiamoci che sono gli USA ad essere un lazzaretto per colpa dello psicopatico amico di Kim, e il passeggero che vi arriva è forse quello che si deve proteggere di più.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BrunoFLR
Se mi fai fare il test molecolare (che, ricordo, ricerca il virus) presumibilmente 48 ore prima di imbarcarmi, perché poi mi fai fare la quarantena? Il tampone molecolare mi dice se ho o se non ho il virus; però potrebbe venire negativo anche se sto incubando la malattia ma, attenzione, è diverso dall' incubazione dei sintomi! Il molecolare può venire negativo fino a 48/72 ore dopo che sei entrato in contatto con il virus, ma dopo si positivizza comunque se ho il virus
Allora, dopo un giorno fammi rifare il molecolare negli USA.
E poi non dimentichiamoci che sono gli USA ad essere un lazzaretto per colpa dello psicopatico amico di Kim, e il passeggero che vi arriva è forse quello che si deve proteggere di più.
Quello dovrebbe essere lo standard per riattivare l'economia. PCR 72 ore prima della partenza e PCR 72 dall'arrivo. Dopo un anno invece di trovare soluzioni si é tornati alle quarantena(vedi terzo lockdown inglese che non serve a una cippa) e chiusura dei confini. IATA sta chiedendo da mesi di togliere le quarantene ed eliminare misure draconiane o sarà la fine per molte compagnie e invece sempre peggio. Se puntiamo tutto sui vaccini bisogna aspettere 3 anni altri per tornare ad un minimo di normalità e mentre vai di CIGS e furlough con soldi che non ci sono.

Ultima modifica:
  • Like
Si deve ancora vedere, se non ho capito male ha chiesto ai suoi sottoposti di presentare un piano.

Nel frattempo qui in UK c'è una fronda (Gove-Hancock-Patel, i tre ministri più cretini dell'intero gabinetto) per chiudere le frontiere, e anche in Europa c'è una fronda, capitanata dai tedeschi, per chiudere ai voli extra-UE, anche per passeggeri UE. Non so perchè ma ho un brutto presentimento.
Speriamo che qualcuno sano di mente e competente lo trovino (Not holding my breath)

• Like
Reactions: Giofumagalli
D'altra parte devi ammettere che da queste parti stanno diventando famosi per arrivare dopo la puzza (come avrebbe detto il mio nonno bolognese)

• Like
Reactions: 13900
Il mondo è interessante perché si ascoltano opinioni di ogni genere. Quindi il COVID e la sua diffusione sono colpe dei paesi ricchi? La ricchezza è brutta e cattiva e da condannare a prescindere (ovviamente quella altrui, vero? Non la propria!)? Sarei curioso di leggere il tuo approfondimento, ma per fortuna questo è un forum di aviazione.
la realtà è molto cruda. Dopo un anno è ancora il completo marasma, non c'è niente che sia sotto controllo e nessuno ha idea di che fare, nel frattempo che vediamo se, quando e quanto fanno effetto i vaccini. Non a breve comunque secondo me, da cui altre limitazioni a venire.
Non so se lo avete presente, ma al momento non si può coprire il tragitto fino a scuola in parecchi paesi, immaginarsi andare a zonzo per il mondo.

la realtà è molto cruda. Dopo un anno è ancora il completo marasma, non c'è niente che sia sotto controllo e nessuno ha idea di che fare, nel frattempo che vediamo se, quando e quanto fanno effetto i vaccini. Non a breve comunque secondo me, da cui altre limitazioni a venire.
Non so se lo avete presente, ma al momento non si può coprire il tragitto fino a scuola in parecchi paesi, immaginarsi andare a zonzo per il mondo.
Da qui a qualche mese dovranno decidere se continuare su questa strada demenziale e lasciare che i popoli inizino a mangiarsi tra di loro oppure liberare il Mondo e lasciare che il virus termini la sua corsa. Se poi i vaccini funzioneranno tanto meglio ma reintrodurre dopo un anno misure draconiane in un pianeta esausto e devastato potrebbe essere di gran lunga più pericoloso delle varianti de stocazzo.

• Like
Reactions: airbus220
Da qui a qualche mese dovranno decidere se continuare su questa strada demenziale e lasciare che i popoli inizino a mangiarsi tra di loro oppure liberare il Mondo e lasciare che il virus termini la sua corsa. Se poi i vaccini funzioneranno tanto meglio ma reintrodurre dopo un anno misure draconiane in un pianeta esausto e devastato potrebbe essere di gran lunga più pericoloso delle varianti de stocazzo.
Dovevamo tutti essere preparati per la seconda ondata, con ospedali già costruiti(vedi ospedale feria milano), ventilatori a non finire, protocolli per aprire scuole con banchi speciali e dopo un anno stiamo peggio di prima? Bisogna essere proprio stupidi o ditemi voi come sia possibile dopo un anno il massimo che sa fare l'UE e di parlare di regioni rosso scuro e quarantene. E qui ce la passiamo bene, nella maggior parte delle nazioni asiatiche che vivono di turismo dove non è che esiste la CIGS la gente fa la fila per avere riso da mangiare dallo stato, e non scherzo.

Ultima modifica:
Allego quanto pubblicato questa mattina dall'ufficio del registro della White House. Non me ne intendo molto di queste procedure ma Biden avrebbe potuto bloccare tutto prima della pubblicazione e lasciare in vigore il travel ban verso UK/EU/Brasile in essere. Stando così le cose o verrà sostituito da qualche altra PP oppure dal 26/01 è efficace quanto in allegato. Almeno credo dovrebbe essere così....

Allegati

Allego quanto pubblicato questa mattina dall'ufficio del registro della White House. Non me ne intendo molto di queste procedure ma Biden avrebbe potuto bloccare tutto prima della pubblicazione e lasciare in vigore il travel ban verso UK/EU/Brasile in essere. Stando così le cose o verrà sostituito da qualche altra PP oppure dal 26/01 è efficace quanto in allegato. Almeno credo dovrebbe essere così....
Per il momento il travel ban rimane da quello che capisco io, ci dovrebbero essere novità e chiarimenti prima del 26.

• Like
Esiste anche un travel ban per i voli dagli USA all'Unione Europea fatto dall'UE? Ho letto qualcosa in merito l'anno scorso ma non se se poi la decisione fosse andata in porto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.