Modifiche alla winter United (EWR-FCO sospeso per la W12)

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
da airliners
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/5428808/

IAD-ACC service ends July 1. EWR-CPH ends Sept 23
Suspended service for the winter season for some trans-Atlantic markets, such as EWR-FCO and IAD-DME.

And, as known internally, redeploy some of the Boeing 763s freed up by these changes to replace Boeing 757s now on certain trans-Atlantic routes such as EWR-FRA (Frankfurt, Germany), IAD-AMS (Amsterdam) and one EWR-LHR (London) aircraft.

però ad ora, risulta ancora operativo 4xw il volo EWR-FCO

Evidentemente non avranno ancora aggiornati gli operativi. Chi rimane sulla rotta in inverno? solo az? oppure anche az la sospende nella winter?

Ho come l'impressione che se il volo lo avesse chiuso AZ invece di United avresti reagito diversamente...
Avremmo visto pagine e pagine di discussioni sull'incapacità del management e sul fallimento di AZ. La rotta sarebbe stata sempre in overbooking e l'ordine sarebbe arrivato da quei cattivoni di AF.

Si ma si perde un volo su NY star alliance; probabilmente segue la linea AA sulla stagionalizzazione del volo lasciando il resto ad AZ che, bene o male copre ancora la tratta.

Rispondevo a caldi che parlava di coincidenze........facevo notare che alla fine queste ci sono e forse anche meglio da IAD.

Ovvio che si perde il p2p su NY, se sarà confermata la sospensione invernale.

lo so che sembra assurdo ma invece qualche transito a IST dall'italia per gli USA c'è.

Per la legge dei grandi numero questo ed altro.
Al passeggero price-sensitive poco importa dove fa scalo. Io stesso ho fatto scalo ad Amsterdam per raggiungere TLV, cosa un po' cervellotica ma era l'unica alternativa economica con scalo decente che i motori di ricerca mi proponevano, per cui.

Non metto in dubbio ma il prezzo deve essere super stracciato per convincere gli italiani a fare questo giro assurdo.

Ma perche' te basi tutto sul prezzo e sulla tua idea di Viaggio?

E' pieno di viaggiatori per lavoro o meno, che vogliono viaggiare bene, comodi , cercano i servizi a terra ed aerei con standard di servizio degni del prezzo che si paga.
In un viaggio di 12 ore ti assicuro che 2/3 ore in più cambiano meno di nulla, specie se te le fai a bordo di un signor aereo con dei signori servizi.