Modifiche agli operativi Singapore Airlines per la Summer 2010


massi se SQ non ne approfitta io attendo l'arrivo sulla tratta di AZ..se regge il giornaliero su MXP in proporzione FCO-SIN potrebbe essere bigiornaliero ma mi accontento di un 4xweek made in AZ

Quello che dici ha veramente poco senso. Che c'entra AZ, che non può offrire prosecuzioni sue in Far East ed Oceania ? Che vuol dire se uno è TOT allora l'altro deve essere 2x TOT ?

Comunque, non hai notato che SQ opera cosi in Italia, per la prossima estate :

- 7xw su MXP con 77W (rotta coterminalizzata con BCN) : 973 posti/settimana/per tratta (se ripartiamo in maniera equa l'offerta che la compagnia propone su Milano e Barcellona)

- 3xw su FCO con 772 : 855 posti secchi/per tratta/settimana.

Stando cosi le cose, la differenza posti settimanale è di 118 tra Milano e Roma. Più o meno siamo lì.
 
Per chi volesse fare un giretto sul 77W di SQ, segnalo che è in vendita la tratta MUC-MAN a 121€ a/r. Se poi uno è in vena di follie, può provare la J a 1194€ o la F a 2030€.
 
Per chi volesse fare un giretto sul 77W di SQ, segnalo che è in vendita la tratta MUC-MAN a 121€ a/r. Se poi uno è in vena di follie, può provare la J a 1194€ o la F a 2030€.

In economica è un'ottima opportunità.
Francamente non spenderei 1200€ per una biz in Europa, per non parlare 2000€ in first.